Di
E’ ripresa nella giornata odierna, dopo due giorni di riposo, l’attività alla BLM Group Arena dell’Itas Trentino. In vista dell’esordio in 2020 CEV Champions League, che avverrà fra otto giorni (giovedì 12 dicembre) nell’impianto di via Fersina contro i turchi del Fenerbahce per il secondo turno della Pool A, i gialloblù hanno iniziato a svolgere il programma di allenamenti predisposto dallo staff tecnico.
Un periodo che inevitabilmente sarà differente dal solito, tenendo conto che nell’imminente weekend i Campioni del Mondo osserveranno il turno di riposo del loro girone d’andata di regular season SuperLega Credem Banca 2019/20. Proprio per questo motivo durante la giornata di sabato Giannelli e compagni svolgeranno una doppia sessione simile a quella odierna (pesi e tecnica) e poi godranno di una domenica libera dopo essersi allenati anche nei pomeriggi di giovedì e venerdì.
Angelo Lorenzetti ha a disposizione l’intera rosa di tredici giocatori; negli ultimi giorni sia Russell, sia Djuric (alle prese durante la seconda parte della scorsa settimana con sintomi influenzali) hanno completato il loro recupero e si sono allenati regolarmente.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…