Di
E’ ripresa nella giornata odierna, dopo due giorni di riposo, l’attività alla BLM Group Arena dell’Itas Trentino. In vista dell’esordio in 2020 CEV Champions League, che avverrà fra otto giorni (giovedì 12 dicembre) nell’impianto di via Fersina contro i turchi del Fenerbahce per il secondo turno della Pool A, i gialloblù hanno iniziato a svolgere il programma di allenamenti predisposto dallo staff tecnico.
Un periodo che inevitabilmente sarà differente dal solito, tenendo conto che nell’imminente weekend i Campioni del Mondo osserveranno il turno di riposo del loro girone d’andata di regular season SuperLega Credem Banca 2019/20. Proprio per questo motivo durante la giornata di sabato Giannelli e compagni svolgeranno una doppia sessione simile a quella odierna (pesi e tecnica) e poi godranno di una domenica libera dopo essersi allenati anche nei pomeriggi di giovedì e venerdì.
Angelo Lorenzetti ha a disposizione l’intera rosa di tredici giocatori; negli ultimi giorni sia Russell, sia Djuric (alle prese durante la seconda parte della scorsa settimana con sintomi influenzali) hanno completato il loro recupero e si sono allenati regolarmente.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…