Di
E’ ripresa nella giornata odierna, dopo due giorni di riposo, l’attività alla BLM Group Arena dell’Itas Trentino. In vista dell’esordio in 2020 CEV Champions League, che avverrà fra otto giorni (giovedì 12 dicembre) nell’impianto di via Fersina contro i turchi del Fenerbahce per il secondo turno della Pool A, i gialloblù hanno iniziato a svolgere il programma di allenamenti predisposto dallo staff tecnico.
Un periodo che inevitabilmente sarà differente dal solito, tenendo conto che nell’imminente weekend i Campioni del Mondo osserveranno il turno di riposo del loro girone d’andata di regular season SuperLega Credem Banca 2019/20. Proprio per questo motivo durante la giornata di sabato Giannelli e compagni svolgeranno una doppia sessione simile a quella odierna (pesi e tecnica) e poi godranno di una domenica libera dopo essersi allenati anche nei pomeriggi di giovedì e venerdì.
Angelo Lorenzetti ha a disposizione l’intera rosa di tredici giocatori; negli ultimi giorni sia Russell, sia Djuric (alle prese durante la seconda parte della scorsa settimana con sintomi influenzali) hanno completato il loro recupero e si sono allenati regolarmente.
La Consoli Sferc Brescia si toglie una bella soddisfazione, batte la Tinet Prata in casa sua e conquista la Del…
La Consoli Sferc raddoppia e conquista la Coppa davanti ad un centinaio di tifosi biancoblu, tra i mille di Prata.…
Esulta Gruppo Consoli Sferc Brescia: il collettivo bresciano supera i padroni di casa della Tinet Prata di Pordenone solamente al…
Sarà Europa anche per la prossima stagione. Allianz Milano si suda e guadagna il pass per la Challenge Cup in…
Resta a Brescia la Coppa Italia di Serie A2 e lo fa dopo una battaglia di oltre due ore in…
Del Monte® Coppa Italia A2Gruppo Consoli Sferc Brescia fa suo il trofeo superando al tie-break Prata di Pordenone. Cominetti è il…