Di
E’ ripresa nella giornata odierna, dopo due giorni di riposo, l’attività alla BLM Group Arena dell’Itas Trentino. In vista dell’esordio in 2020 CEV Champions League, che avverrà fra otto giorni (giovedì 12 dicembre) nell’impianto di via Fersina contro i turchi del Fenerbahce per il secondo turno della Pool A, i gialloblù hanno iniziato a svolgere il programma di allenamenti predisposto dallo staff tecnico.
Un periodo che inevitabilmente sarà differente dal solito, tenendo conto che nell’imminente weekend i Campioni del Mondo osserveranno il turno di riposo del loro girone d’andata di regular season SuperLega Credem Banca 2019/20. Proprio per questo motivo durante la giornata di sabato Giannelli e compagni svolgeranno una doppia sessione simile a quella odierna (pesi e tecnica) e poi godranno di una domenica libera dopo essersi allenati anche nei pomeriggi di giovedì e venerdì.
Angelo Lorenzetti ha a disposizione l’intera rosa di tredici giocatori; negli ultimi giorni sia Russell, sia Djuric (alle prese durante la seconda parte della scorsa settimana con sintomi influenzali) hanno completato il loro recupero e si sono allenati regolarmente.
Arrivare secondi in un girone impegnativo ci ha portato nella parte di tabellone più dura di EuroBasket. Pazienza: si va…
La schiacciatrice dell'Italia ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria contro il Brasile: "Ci sono state alcune piccolezze che…
È ancora Aryna Sabalenka la regina degli US Open. La n. 1 al mondo vince il major statunitense per il…
Roland Garros, Wimbledon e adesso US Open. Per la terza finale Slam consecutiva sarà ancora Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz.…
L’Italia è in finale dei Campionati del Mondo 2025. Le azzurre hanno sfatato il tabù (iridato) Brasile al tiebreak staccando il pass…
L'Italia è in finale ai Mondiali femminili di volley. Le azzurre hanno battuto al tie-break il Brasile 3-2, al termine…