Di
La prima delle due sessioni previste nella giornata di martedì riserva una buona notizia all’Itas Trentino: da oggi con il gruppo ha infatti iniziato ad allenarsi anche Mitar Djuric.
Dopo due settimane di lavoro differenziato, prevalentemente incentrato sulla preparazione fisica, l’opposto greco ha cominciato a svolgere lo stesso programma dei compagni pur partendo da una condizione fisica differente, motivo per cui la sua integrazione sarà graduale nel corso delle successive giornate. Djuric non prenderà infatti parte all’allenamento congiunto di mercoledì pomeriggio alla BLM Group Arena con l’Invent San Donà di Piave, ma svolgerà la sessione del giorno successivo programmata fra le ore 11 e 13.30.
La serie di Semifinale contro Emma Villas Siena si apre domenica al San Filippo. Matteo Bonomi: “Spingere in battuta per…
La mega presentazione di Lewis Hamilton, i primi giri a Fiorano tra l’entusiasmo di un popolo rosso che ha una…
Piacenza 05.04.2025 – Si parte con le Semifinali Scudetto. Domani, domenica 6 aprile, al ilT quotidiano Arena di Trento (ore…
SUZUKA, JAPAN – APRIL 05: Max Verstappen of the Netherlands and Oracle Red Bull Racing prepares to drive during qualifying…
Dopo la Milano-Sanremo, la seconda Classica-Monumento della stagione è come sempre il Giro delle Fiandre. Da diversi giorni si stanno…
Sono sei gli azzurri nel tabellone principale. A guidare il gruppo azzurro c'è Lorenzo Musetti, unica testa di serie italiana…