Itas Trentino: da venerdì al lavoro per il big match di domenica con Perugia

(foto Libralato)

Di

L’Itas Trentino è rientrata all’ora di pranzo dal Lazio, dove mercoledì sera ha conquistato la settima vittoria su nove partite di regular season SuperLega Credem Banca 2019/20 sin qui giocate. Dopo il 3-1 in casa della Top Volley, i gialloblù riprenderanno ad allenarsi nel pomeriggio di venerdì per iniziare a preparare il prossimo appuntamento, in programma già contro la Sir Safety Conad Perugia. In quell’occasione verranno nuovamente valutate le condizioni di Aaron Russell che, pur prendendo parte alla trasferta in terra pontina, aveva dovuto rinunciare a scendere in campo perché colpito da un attacco influenzale.

Lo staff medico e tecnico di Trentino Volley proverà a recuperare lo schiacciatore statunitense per il big match contro la sua ex squadra, che originariamente era stato messo in ma che invece si giocherà già nel primo giorno dell’ultimo mese del 2019 per consentire alla Cucine Lube Civitanova di disputare in Brasile il Mondiale per Club 2019. Per questo motivo infatti la sfida con i marchigiani (inizialmente prevista per l’1 dicembre) si giocherà alla BLM Group Arena proprio domenica 22.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

La prima Italia della nuova stagione azzurra batte la Germania 3-1. Munarini MVP

Festa azzurra a Novara, all’esordio stagionale la nazionale femminile di Julio Velasco, impegnata al Pala Igor di Novara nel primo…

8 Maggio 2025
  • Volley

La Finale Scudetto si tinge d’azzurro: la terza con più italiani dal 2004-05

Spettacolo, emozioni forti ma anche risultati concreti del lavoro svolto dai Club e dai loro settori giovanili. La Finale Scudetto…

8 Maggio 2025
  • Volley

Marco Soncini: “Una stagione magica con la Domotek”

Marco Soncini, colonna della Domotek Volley Reggio Calabria, ripercorre con emozione una stagione indimenticabile, tra sacrifici, record di pubblico e…

8 Maggio 2025
  • Volley

Finale Scudetto a tinte azzurre: è la terza con più italiani in campo

SuperLega Credem BancaFinale a tinte azzurre: quella tra Trento e Civitanova è stata la terza Finale Scudetto con più italiani…

8 Maggio 2025
  • Volley

Champions League: Perugia al lavoro in vista della Semifinale contro Ankara

Lavori a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano per i Block Devils, che si stanno preparando…

8 Maggio 2025
  • Motori

Carlos Sainz Sr: “Presidente FIA? E’ il momento giusto per candidarmi”

Il panorama del motorsport internazionale potrebbe presto assistere a un cambiamento epocale. In un’intervista esclusiva rilasciata a Motorsport.com, Carlos Sainz…

8 Maggio 2025