Di
Vacanze finite anche per il Settore Giovanile, che gradualmente tornerà in palestra con tutte le sue formazioni. Parallelamente a quanto accade per la prima squadra di Serie A3 anche per il Settore Giovanile dell’InventVolleyTeamClub arriva il momento di tornare ad allenarsi in vista dell’avvio ufficiale della stagione 2019/20.
I primi gruppi a rientrare in palestra saranno quelli della Serie C/U18 allenata da Milo Zanardo assieme a Maria Ilaria Donadi e l’ Under 14-16 affidata ai tecnici Enrico Romanetto e Nicola Martignago.
Dal 9 settembre spettera’ invece allo Spike-S3 , Under 11,Under 12 ed Under 13, coordinati da Elena Lazzarin e Nicola Martignago.
Protagonisti saranno non solo i ragazzi che fanno già parte del Settore Giovanile biancoblu ma anche tutti coloro che vogliono avvicinarsi per la prima volta alla pallavolo e che vedono in questi primi appuntamenti l’occasione giusta per farlo.
L’invito è quindi rivolto ai nati fra il 2014 ed il 2005 che vorranno cimentarsi con i primi bagher, palleggi e soprattutto schiacciate della loro vita: l’InventVolleyTeamClub offrirà loro l’opportunità di scoprire questo splendido sport.
(
Domenica 24 novembre, alle ore 16:00, la Domotek Volley Reggio Calabria torna al PalaCalafiore per affrontare il Vidua Viridex Sabaudia.…
Venerdì 22 novembre si gioca l’anticipo della nona giornata di Regular Season: al Bigi la Conad sfida Cantù. Fischio d’inizio in…
“Quella del Belluno Volley era la miglior proposta che potessi ricevere nel panorama di Serie A3: sia in termini di ambizione, sia…
La MA Acqua S.Bernardo Cuneo torna a giocare in casa per l’anticipo della nona giornata del campionato di serie A2 Sabato 23 novembre alle ore…
Scontro diretto l’anticipo di sabato sera tra Cuneo e Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo pronta a battagliare…
Non è stata una bella partita. Se per “bella”, ovviamente, si intende per palati fini. Se invece di questo sport…