Di
È partita in sala pesi la quarta settimana della A3 InventVolleyTeamClub, per poi proseguire nel pomeriggio con un allenamento di tecnica e tattica sul parquet del Barbazza.
Il periodo sarà contraddistinto da otto sessioni di lavoro (tre di pesi, cinque con palla), con .
I quattro set giocati con Motta venerdì scorso hanno offerto una notevole quantità di spunti per il programma dei prossimi giorni al tecnico Michele Totire, che potrà contare su tutti i 13 giocatori ( i palleggiatori Piazza e Mignago, gli opposti Bellei e Mian, gli schiacciatori Cristofaletti, Margutti, Bomben e Kacperkiewicz, i centrali Cioffi , Palmarin e Polo, i liberi Santi e Spano’).
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…
Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…
Perugia, 02 Agosto 2025 Un dato è già certo: un giocatore della Sir Safety Perugia vincerà la VNL 2025!Saranno due…
Trionfo azzurro in Ungheria. La nazionale femminile di sitting volley ha scritto una nuova storica pagina per lo sport paralimpico…