Di
Domani inizierà l’avventura del settore giovanile dell’Invent Volley Team Club San Donà. Tutti in palestra quindi, dalla Serie C/Under 18 allenata da Milo Zanardo assieme a Maria Ilaria Donadi all’Under 14-16 affidata ai tecnici Enrico Romanetto e Nicola Martignago. Anche lo Spike-S3, Under 11, Under 12 ed Under 13, coordinati da Elena Lazzarin e Nicola Martignago daranno il via alla nuova stagione sportiva 2019/2020.
Protagonisti saranno non solo i ragazzi che fanno già parte del Settore Giovanile biancoblu ma anche tutti coloro che vogliono avvicinarsi per la prima volta alla pallavolo e che vedono in questi primi appuntamenti l’occasione giusta per farlo. L’invito è quindi rivolto ai nati fra il 2014 ed il 2005 che vorranno cimentarsi con i primi bagher, palleggi e schiacciate.
Novità assoluta di quest’anno sarà la presenza dello Staff tecnico della Serie A guidata da Michele Totire che seguirà il percorso tecnico dei nostri futuri campioni. Totire come direttore tecnico Vtc e Milo Zanardo come coordinatore del settore giovanile saranno una garanzia per l’intero movimento.
Crisi nera, non ci sono più altre definizioni. Pecco Bagnaia non riesce più a vincere e ieri ha raccolto l'ennesima delusione:…
La terza week di VNL ha prodotto la classifica definitiva per l’ammissione alle Finals. Dei sei tesserati della Cucine Lube Civitanova in lizza, solo…
Piacenza, 21 luglio 2025 – Prosegue fino al 4 agosto 2025 la prima fase della campagna abbonamenti rivolta agli abbonati…
Giovane talento al centro: Martino Bigozzi è granata Classe 2008, ruolo centrale, Martino Bigozzi è uno dei giovani volti che…
E’ stato ufficializzato il passaggio dell’opposto della Nazionale, Kamil Rychlicki, lussemburghese naturalizzato italiano, allo Zaksa Kedzierzyn-Kozle (in Polonia), dove giocherà…
Semplicemente il Ventoux. Uno dei luoghi più leggendari dello sport (e non solo del ciclismo) sarà il teatro della 16^…