Di
Domani inizierà l’avventura del settore giovanile dell’Invent Volley Team Club San Donà. Tutti in palestra quindi, dalla Serie C/Under 18 allenata da Milo Zanardo assieme a Maria Ilaria Donadi all’Under 14-16 affidata ai tecnici Enrico Romanetto e Nicola Martignago. Anche lo Spike-S3, Under 11, Under 12 ed Under 13, coordinati da Elena Lazzarin e Nicola Martignago daranno il via alla nuova stagione sportiva 2019/2020.
Protagonisti saranno non solo i ragazzi che fanno già parte del Settore Giovanile biancoblu ma anche tutti coloro che vogliono avvicinarsi per la prima volta alla pallavolo e che vedono in questi primi appuntamenti l’occasione giusta per farlo. L’invito è quindi rivolto ai nati fra il 2014 ed il 2005 che vorranno cimentarsi con i primi bagher, palleggi e schiacciate.
Novità assoluta di quest’anno sarà la presenza dello Staff tecnico della Serie A guidata da Michele Totire che seguirà il percorso tecnico dei nostri futuri campioni. Totire come direttore tecnico Vtc e Milo Zanardo come coordinatore del settore giovanile saranno una garanzia per l’intero movimento.
Introduzione Numero 89 al mondo, ha battuto ed eliminato a sorpresa la testa di serie numero 13 Tommy Paul al…
Un caldo soffocante ha accolto l'ItalBasket a Bologna per i giorni di allenamento propedeutici all'amichevole con l'Argentina di giovedì sera…
Continuità, identità, linee chiare. E risultati sul campo come naturale conseguenza. Nel corso degli anni, la Rinascita Volley Lagonegro ha…
Per Marco Bragatto sarà la seconda stagione in Serie A2, la prima con la maglia dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…
La Nazionale Under 21 femminile esce sconfitta dal quinto e ultimo impegno della Pool C dei Campionati del Mondo di categoria a Surabaya,…
Il centrale ha continuato ad allenarsi in estate in vista dell’inizio della preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena Per Marco…