Di
Igor Volley comunica che nei giorni scorsi l’allenatore della prima squadra Massimo Barbolini si è sottoposto a un intervento di routine, regolarmente programmato, di ablazione cardiaca.
L’intervento, che è perfettamente riuscito, ha comportato la necessità di qualche giorno di riposo assoluto per il tecnico, che sabato sera non prenderà parte al match di campionato contro Conegliano. Al suo posto, la squadra sarà guidata dal vice Davide Baraldi che già da ieri sta dirigendo gli allenamenti della prima squadra. Ad affiancarlo sarà il tecnico della formazione di B1 e Under 18 di Igor Volley, Matteo Ingratta.
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…