Di
Un piccolo derby in famiglia tra la Cucine Lube Civitanova e la GoldenPlast Civitanova (la formazione di Serie A3 targata Lubevolley) ha dato vita oggi pomeriggio al quinto test stagionale per gli uomini di Fefè De Giorgi, un altro allenamento congiunto per macinare sempre più gioco e allenare il ritmo gara del ridotto gruppo biancorosso al lavoro.
Huang-Rychlicki, Kovar-Massari, Simon-Diamantini, Marchisio libero, questa la formazione “obbligata” dei sei elementi della rosa cuciniera a disposizione (più il regista taiwanese) scesa in campo nel particolare test, disputato nella prima parte del primo intenso set con la modalità di quattro palloni messi a terra per ottenere un punto, poi nella seconda parte con punteggio normale: parziale concluso 25-13 per i campioni d’Italia e d’Europa.
Secondo e conclusivo set, invece, giocato sin dall’inizio come una normale gara, con il beacher Matteo Ingrosso in campo per Kovar nella Cucine Lube Civitanova: parziale conquistato sempre dai cucinieri (25-22).
Ora il focus si sposta sul terzo appuntamento settimanale con gli allenamenti congiunti, in cui i biancorossi si confronteranno per la prima volta della stagione con una formazione di Serie A2, la Sieco Service Ortona: test in programma venerdì (ore 17) sempre all’Eurosuole Forum.
Al rientro dalla trasferta di Fano la squadra ha già ripreso gli allenamenti Dopo il consueto giorno di riposo, Emma…
Mercoledì 19 novembre (ore 20,30, diretta Raisport) all’Allianz Arena arriva subito l’ennesima occasione di riscatto, con Grottazzolina ancora alla ricerca…
Domotek Volley Reggio Calabria, un 3-0 che vale doppio. Il capitano Laganà: “Vittoria per tutta la gente, gruppo esemplare” Una…
A Bologna si alza il sipario sulla Final 8 di Coppa Davis. Si parte con il quarto di finale tra…
E’ iniziata stamattina tramite il circuito Vivaticket la prevendita dei biglietti per Modena Volley-Grottazzolina, match in programma domenica 30 novembre…
Il girone di andata della Serie A1 2025-2026 è (quasi) finito, ma prima della fine delle partite della prima parte…