Inno della Polonia sfumato, Heynen furioso: “Una mancanza di rispetto intollerabile”

Di

La vittoria della Slovenia sulla Polonia di fronte agli 11mila tifosi entusiasti di Ljubliana che significa finale per la nazionale di Urnaut e del tecnico Giuliani ha lasciato parecchi strascichi di polemica. Pur analizzando la gara della sua squadra in modo piuttosto severo Vital Heynen è stato durissimo nei confronti dell’organizzazione per quanto è accaduto prima della partita: – dice il CT della Polonia –

La questione ha anche suscitato le reazioni di molti giocatori e dirigenti. Michal Kaczmarczyk al termine del match ha twittato:

 ha scritto on line Grzegorz Wojnarowski.

Dall’altra parte nessuna dichiarazione ufficiale da parte di Alberto Giuliani, tutte le dichiarazioni sono state affidate a Tine Urnaut. Giuliani non ha potuto commentare davanti a giornalisti e telecamere non per mancanza di volontà ma perché al termine della  partita era completamente afono.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pool Salvezza A2: colpaccio di Castelfranco in terra sarda, Olbia battuta al tiebreak

La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Trento, Soli: “Tre punti fondamentali per continuare a credere nel primo posto”

L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…

22 Febbraio 2025