Di
La vittoria della Slovenia sulla Polonia di fronte agli 11mila tifosi entusiasti di Ljubliana che significa finale per la nazionale di Urnaut e del tecnico Giuliani ha lasciato parecchi strascichi di polemica. Pur analizzando la gara della sua squadra in modo piuttosto severo Vital Heynen è stato durissimo nei confronti dell’organizzazione per quanto è accaduto prima della partita: – dice il CT della Polonia –
La questione ha anche suscitato le reazioni di molti giocatori e dirigenti. Michal Kaczmarczyk al termine del match ha twittato:
ha scritto on line Grzegorz Wojnarowski.
Dall’altra parte nessuna dichiarazione ufficiale da parte di Alberto Giuliani, tutte le dichiarazioni sono state affidate a Tine Urnaut. Giuliani non ha potuto commentare davanti a giornalisti e telecamere non per mancanza di volontà ma perché al termine della partita era completamente afono.
Sarà l'ottava sfida tra i due, con Sinner che è avanti 6-1 nei precedenti. L'azzurro ha vinto i due match…
SEPANG (Malesia) - Noah Dettwiler ha lasciato la terapia intensiva. Il pilota svizzero della Moto3 era rimasto gravemente ferito domenica…
Perugia, 31 ottobre 2025 Dopo due partite in casa consecutive, domenica scorsa con la Lube e mercoledì sera con Padova,…
Inizia la seconda giornata del campionato di Serie A3 Credem.La Domotek Volley è impegnata con la prima gara interna della…
La squadra di coach Petrella cerca di dare continuità dopo la vittoria contro Catania Emma Villas Codyeco Lupi Siena è…
Lorenzo Musetti giocherà la prossima settimana al torneo Atp 250 di Atene. Il carrarino insegue i punti necessari per assicurarsi…