Di
La vittoria della Slovenia sulla Polonia di fronte agli 11mila tifosi entusiasti di Ljubliana che significa finale per la nazionale di Urnaut e del tecnico Giuliani ha lasciato parecchi strascichi di polemica. Pur analizzando la gara della sua squadra in modo piuttosto severo Vital Heynen è stato durissimo nei confronti dell’organizzazione per quanto è accaduto prima della partita: – dice il CT della Polonia –
La questione ha anche suscitato le reazioni di molti giocatori e dirigenti. Michal Kaczmarczyk al termine del match ha twittato:
ha scritto on line Grzegorz Wojnarowski.
Dall’altra parte nessuna dichiarazione ufficiale da parte di Alberto Giuliani, tutte le dichiarazioni sono state affidate a Tine Urnaut. Giuliani non ha potuto commentare davanti a giornalisti e telecamere non per mancanza di volontà ma perché al termine della partita era completamente afono.
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…
Belgrado dà e poi toglie: dopo il successo di martedì contro la Stella Rossa, la seconda gara in Serbia in…
Molte le presenze nella sala conferenze e convegni del Gruppo Medico Fisiomed, a Sforzacosta, per l’appuntamento che ha formalizzato il prosieguo della…
Si è chiuso al secondo turno il Masters 1000 di Shanghai di Mattia Bellucci. L'azzurro ha perso contro Tomas Machac…