Di
La nuova avventura della Conad Alsenese è ufficialmente partita lunedì 26 agosto col raduno presso il palazzetto di Piazzale Bachelet agli ordini del coach Simone Mazza, del suo vice Luca Papotti e del preparatore atletico Michele Ferrara per impostare la stagione in Serie B1, nella quale la formazione gialloblu ricoprirà le vesti di neopromossa.
Insieme allo staff tecnico erano presenti anche il patron Stiliano Faroldi, la vice presidente Evelyn Andreoletti, il direttore sportivo Luca Baldrighi, la responsabile del settore giovanile Sonia Arata, lo scoutman Davide Bernardini e il fisioterapista Nicola Sartori oltre, naturalmente, al gruppo delle 14 giocatrici che hanno svolto la prima seduta di allenamento.
La prima presentazione della formazione ci sarà venerdì sera 30 agosto durante la seconda edizione dell’End of Summer Festival di Alseno mentre quella presso il Municipio avverrà poco prima dell’inizio del campionato.
Sono stati resi noti anche i numeri di maglia delle atlete:
1 – Chiara Dall’Acqua (centrale)
2 – Giulia Visintini (opposto)
3 – Melania Lancini (palleggiatrice)
4 – Chiara Nichelini (palleggiatrice)
5 – Lorena Amasanti (opposto)
6 – Martina Pastrenge (libero)
7 – Caterina Fanzini (schiacciatrice)
8 – Serena Tosi (schiacciatrice)
9 – Alessandra Fava (centrale)
10 – Chiara Candio (libero)
11 – Isotta Visconti (palleggiatrice)
12 – Nicole Frigeri (schiacciatrice)
13 – Benedetta Marcone (schiacciatrice)
14 – Margherita Rovellini (centrale)
Le dichiarazioni – Durante il raduno gialloblu sono filtrati realismo e ottimismo, come si è intuito dalle parole del presidente Faroldi, cui hanno fatto eco anche gli interventi del coach Mazza e del direttore sportivo Baldrighi.
“ ha dichiarato Faroldi
(
Aberto Cavasin e Luciano Zornetta sono gli ultimi due colpi messi a segno da Aurispa Links per la Vita, completando…
Torino - Riprovarci, su tutti i fronti. L’Aprilia in questi giorni vive sul triangolo Noale-Misano-Sachsenring cercando risposte in pista, ma…
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…