Di
La Gibam Fano è giunta ai nastri di partenza. Prima seduta di allenamento nella serata di lunedì per il sodalizio virtussino che, con rinnovato entusiasmo, si appresta ad iniziare la nuova avventura. Lo staff tecnico e quello dirigenziale erano al gran completo con il Presidente Giacomo Iannelli che ha fatto gli onori di casa parlando ai presenti, mentre poco dopo è iniziato l’allenamento diretto dal duo Radici-Pascucci.
Presente anche il direttore sportivo Mattia Brunetti, che ha così commentato a chiusura della giornata di raduno: “”.
Tanta curiosità attorno al lettone Atvars Ozolins che quanto prima dovrà imparare la lingua italiana per integrarsi meglio con il gruppo: afferma Brunetti – ”.
Buoni riscontri, intanto, in tema di campagna abbonamenti: “ – conclude il ds della Gibam – .
Sul discorso del Presidente Giacomo Iannelli si sofferma il mister Andrea Radici: “ – afferma il coach di Città di Castello – ”.
Il programma prevede un con la giovane squadra cinese dello Shandong che partecipa alla Volleyball League A e che sta sostenendo una tournèe in zona. La prima uscita ufficiale è prevista per in casa contro San Giustino, poi Macerata, torneo a Macerata con i padroni di casa, Osimo e Pineto. amichevole ad Alba Adriatica con Ortona e Fano ospiterà Grottazzolina.
«Il pubblico non può murare, non può attaccare. Ma può dare l’energia per farlo meglio». Lo sostiene il grande Julio…
Non esiste seconda domenica di aprile senza la Parigi-Roubaix. La terza Classica-Monumento della stagione, l'Inferno del Nord, la corsa consacrata…
ROMA - La Moto GP corre in Qatar sul circuito di Lusail. Prove libere, qualifiche, gara sprint e gara. Tutti…
Piacenza 12.04.2025 – Gara 2 della Semifinale dei Play Off Scudetto edizione numero 43: domani con inizio alle 18.00 (diretta…
Non c’è Federico Roberti? No problem, ci pensa Jan Klobucar. Trascinatore in gara uno a Pineto, lo sloveno è pronto…
Stavolta il classico detto “dentro o fuori” vale per la ErmGroup Altotevere, costretta a battere la Romeo Sorrento per proseguire…