Di
La Gibam Fano è giunta ai nastri di partenza. Prima seduta di allenamento nella serata di lunedì per il sodalizio virtussino che, con rinnovato entusiasmo, si appresta ad iniziare la nuova avventura. Lo staff tecnico e quello dirigenziale erano al gran completo con il Presidente Giacomo Iannelli che ha fatto gli onori di casa parlando ai presenti, mentre poco dopo è iniziato l’allenamento diretto dal duo Radici-Pascucci.
Presente anche il direttore sportivo Mattia Brunetti, che ha così commentato a chiusura della giornata di raduno: “”.
Tanta curiosità attorno al lettone Atvars Ozolins che quanto prima dovrà imparare la lingua italiana per integrarsi meglio con il gruppo: afferma Brunetti – ”.
Buoni riscontri, intanto, in tema di campagna abbonamenti: “ – conclude il ds della Gibam – .
Sul discorso del Presidente Giacomo Iannelli si sofferma il mister Andrea Radici: “ – afferma il coach di Città di Castello – ”.
Il programma prevede un con la giovane squadra cinese dello Shandong che partecipa alla Volleyball League A e che sta sostenendo una tournèe in zona. La prima uscita ufficiale è prevista per in casa contro San Giustino, poi Macerata, torneo a Macerata con i padroni di casa, Osimo e Pineto. amichevole ad Alba Adriatica con Ortona e Fano ospiterà Grottazzolina.
Matteo Arnaldi è già da oltre una settimana in Australia – a Melbourne per la precisione – per preparare il…
Il 2026 non è ancora iniziato, ma il circuito ATP deve già fare i conti con le prime brutte notizie…
“A un passo da…”. Questa può essere la sintesi ideale a descrivere il 2025 di Lorenzo Sonego, una stagione segnata…
CANBERRA WTA 125 📍 Canberra (Australia) 🇦🇺 📅 Dal 5 gennaio 🏟️ Superficie: cemento (hard) Entry List Md Simona Waltert…
Serata da sogno per il serbo dei Nuggets, a referto con 39 punti, 15 rimbalzi e 10 assist. Pistons corsari…
Novak Djokovic ha cambiato i piani all’ultimo momento e sarà al via dell’Adelaide International, entrando ufficialmente nel tabellone dell’ATP 250…