Di
Ci ha messo 80′ la LPM Bam Mondovì a passare al PalaHoney contro un’Acqua & Sapone in difficoltà. Un 3-0 secco, che non lascia interpretazioni, una Roma a corrente alternata e troppo confusionaria rispetto a una corazzata che ha dominato.
Le capitoline hanno lottato solo per un set, troppo poco di fronte a Zanette e socie. Una Roma diversa rispetto a quelle viste al PalaHoney, ci si aspettava un cambio di rotta che non è avvenuto e la situazione si complica ulteriormente.
L’approccio non è stato dei migliori con in campo solo le ospiti, nel secondo la reazione che ci si aspettava, con un atteggiamento diverso, aggressivo, tutto bene fino al 18-13, poi dal 20-17 il blackout, un parziale di 8-1 regala il 2-0 a Mondovì. Nel terzo non è scoccata la scintilla e il contrattacco è stato poco efficace (57% Mondovì, Roma 30%).
Il commento a fine partita dell’esordiente Andrea Mafrici:
Acqua & Sapone Roma Volley Club – LPM Bam Mondovì 0-3 (21-25, 20-25, 21-25)
Acqua & Sapone Roma: Mastrodicasa 2, Pietrelli 6, Balboni 4, Cecconello 8, Arciprete 7, Quiligotti (L), Liguori 1, Pizzolato Ne, Bucci Ne, De Luca Bossa Ne, Tosi 5, Varani Ne. All. Mafrici
BPM Bam Mondovì: Rodriguez 17, Scola, Fezzi Ne, Mandrile Ne, Midriano Ne, Tonello 9, Zanette 13, Bordignon Ne, Tanase 11, Rebora 12, Agostino (L), Bonifazi Ne. All. Delmati
Arbitri: Proietti e Noce
Note: Roma bv 1, bs 3, muri 2. Mondovì: bv 4, bs 10, muri 10. Spettatori 200
Matteo Berrettini è pronto a tornare in campo. Il tennista romano, numero 58 del ranking Atp, sarà al via del…
All’incontro, a cui ha partecipato il sindaco Alessandro Barattoni, sono state mostrate anche le divise ufficiali, disegnate dal nuovo sponsor…
La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale della carriera in Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
La tradizione si rinnova anche nel 2025: sabato 20 e domenica 21 settembre la e-work arena di Busto Arsizio ospiterà…
A poco più di un mese dal debutto ufficiale nel Campionato Italiano di Serie A2 Femminile 2025/2026, la Roma Volley…
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…