Di
Ci ha messo 80′ la LPM Bam Mondovì a passare al PalaHoney contro un’Acqua & Sapone in difficoltà. Un 3-0 secco, che non lascia interpretazioni, una Roma a corrente alternata e troppo confusionaria rispetto a una corazzata che ha dominato.
Le capitoline hanno lottato solo per un set, troppo poco di fronte a Zanette e socie. Una Roma diversa rispetto a quelle viste al PalaHoney, ci si aspettava un cambio di rotta che non è avvenuto e la situazione si complica ulteriormente.
L’approccio non è stato dei migliori con in campo solo le ospiti, nel secondo la reazione che ci si aspettava, con un atteggiamento diverso, aggressivo, tutto bene fino al 18-13, poi dal 20-17 il blackout, un parziale di 8-1 regala il 2-0 a Mondovì. Nel terzo non è scoccata la scintilla e il contrattacco è stato poco efficace (57% Mondovì, Roma 30%).
Il commento a fine partita dell’esordiente Andrea Mafrici:
Acqua & Sapone Roma Volley Club – LPM Bam Mondovì 0-3 (21-25, 20-25, 21-25)
Acqua & Sapone Roma: Mastrodicasa 2, Pietrelli 6, Balboni 4, Cecconello 8, Arciprete 7, Quiligotti (L), Liguori 1, Pizzolato Ne, Bucci Ne, De Luca Bossa Ne, Tosi 5, Varani Ne. All. Mafrici
BPM Bam Mondovì: Rodriguez 17, Scola, Fezzi Ne, Mandrile Ne, Midriano Ne, Tonello 9, Zanette 13, Bordignon Ne, Tanase 11, Rebora 12, Agostino (L), Bonifazi Ne. All. Delmati
Arbitri: Proietti e Noce
Note: Roma bv 1, bs 3, muri 2. Mondovì: bv 4, bs 10, muri 10. Spettatori 200
Sarà l'ottava sfida tra i due, con Sinner che è avanti 6-1 nei precedenti. L'azzurro ha vinto i due match…
SEPANG (Malesia) - Noah Dettwiler ha lasciato la terapia intensiva. Il pilota svizzero della Moto3 era rimasto gravemente ferito domenica…
Perugia, 31 ottobre 2025 Dopo due partite in casa consecutive, domenica scorsa con la Lube e mercoledì sera con Padova,…
Inizia la seconda giornata del campionato di Serie A3 Credem.La Domotek Volley è impegnata con la prima gara interna della…
La squadra di coach Petrella cerca di dare continuità dopo la vittoria contro Catania Emma Villas Codyeco Lupi Siena è…
Lorenzo Musetti giocherà la prossima settimana al torneo Atp 250 di Atene. Il carrarino insegue i punti necessari per assicurarsi…