Di
Ci ha messo 80′ la LPM Bam Mondovì a passare al PalaHoney contro un’Acqua & Sapone in difficoltà. Un 3-0 secco, che non lascia interpretazioni, una Roma a corrente alternata e troppo confusionaria rispetto a una corazzata che ha dominato.
Le capitoline hanno lottato solo per un set, troppo poco di fronte a Zanette e socie. Una Roma diversa rispetto a quelle viste al PalaHoney, ci si aspettava un cambio di rotta che non è avvenuto e la situazione si complica ulteriormente.
L’approccio non è stato dei migliori con in campo solo le ospiti, nel secondo la reazione che ci si aspettava, con un atteggiamento diverso, aggressivo, tutto bene fino al 18-13, poi dal 20-17 il blackout, un parziale di 8-1 regala il 2-0 a Mondovì. Nel terzo non è scoccata la scintilla e il contrattacco è stato poco efficace (57% Mondovì, Roma 30%).
Il commento a fine partita dell’esordiente Andrea Mafrici:
Acqua & Sapone Roma Volley Club – LPM Bam Mondovì 0-3 (21-25, 20-25, 21-25)
Acqua & Sapone Roma: Mastrodicasa 2, Pietrelli 6, Balboni 4, Cecconello 8, Arciprete 7, Quiligotti (L), Liguori 1, Pizzolato Ne, Bucci Ne, De Luca Bossa Ne, Tosi 5, Varani Ne. All. Mafrici
BPM Bam Mondovì: Rodriguez 17, Scola, Fezzi Ne, Mandrile Ne, Midriano Ne, Tonello 9, Zanette 13, Bordignon Ne, Tanase 11, Rebora 12, Agostino (L), Bonifazi Ne. All. Delmati
Arbitri: Proietti e Noce
Note: Roma bv 1, bs 3, muri 2. Mondovì: bv 4, bs 10, muri 10. Spettatori 200
Da Pechino a Pechino. Un anno dopo, Sara Errani e Jasmine Paolini sono di nuovo in finale al China Open.…
A una settimana dalla fine degli storici Mondiali in Ruanda, la stagione del ciclismo vive un altro appassionante capitolo con…
Due cadute nella stessa sessione da un lato del box, l'ennesima giornata da dimenticare di una stagione quasi incomprensibile dall'altro.…
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…