Di
Sabri Erdoğan, Georgi Vasilev Bivolarski e il coordinatore della scuola di pallavolo del Vaikifbank Istanbul Üzeyir Özdurak, che questa mattina avevano lasciato la città per trasferirsi a Smirne dove era in programma la partita di Sports Toto Champions Cup, hanno avuto un incidente stradale piuttosto grave nei pressi di Gemlik.
L’auto era in viaggio da circa due ore e aveva percorso centoventi chilometri quando all’improvviso, forse per la pioggia, il conducente della vettura ha perso il controllo della vettura che si è capottata più volte prima di finire in un campo a bordo carreggiata. I soccorsi sono stati molto tempestivi: sia Sabri che Bivolarski e Ozdurak sono rimasti feriti e sono al momento ricoverati in osservazione così come il conducente della vettura, un dipendente del club. Le loro condizioni non sarebbero gravi ma per il momento resteranno tutti ricoverati.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…