Di
Sabri Erdoğan, Georgi Vasilev Bivolarski e il coordinatore della scuola di pallavolo del Vaikifbank Istanbul Üzeyir Özdurak, che questa mattina avevano lasciato la città per trasferirsi a Smirne dove era in programma la partita di Sports Toto Champions Cup, hanno avuto un incidente stradale piuttosto grave nei pressi di Gemlik.
L’auto era in viaggio da circa due ore e aveva percorso centoventi chilometri quando all’improvviso, forse per la pioggia, il conducente della vettura ha perso il controllo della vettura che si è capottata più volte prima di finire in un campo a bordo carreggiata. I soccorsi sono stati molto tempestivi: sia Sabri che Bivolarski e Ozdurak sono rimasti feriti e sono al momento ricoverati in osservazione così come il conducente della vettura, un dipendente del club. Le loro condizioni non sarebbero gravi ma per il momento resteranno tutti ricoverati.
Serata di luna storta per la Consar che sbaglia troppo e cede 3-0 al cospetto dell’Abba La Consar incappa in…
Il magico 2024 dell'Italtennis: tutti i trionfi Tennis Il 2024 resterà nella storia del tennis italiano. Tre Slam, le Atp…
GIOIA DEL COLLE – È una domenica amara per la Joy Volley Gioia del Colle. Nel match di cartello del…
Prima vittoria stagionale in casa per la O.ME.PS Battipaglia, 84-75 sull'Alama San Martino di Lupari. Partita ad alto ritmo fin…
Colpo in trasferta per la Sardegna Marmi Virtus Cagliari, che batte 60-64 Logiman Broni. Le ospiti allungano sul +8 all'intervallo,…
Torna a vincere la W.APU Delser Crich Udine: 54-67 sul campo della Passalacqua Ragusa e testa della classifica nuovamente agganciata.…