Di
Sabri Erdoğan, Georgi Vasilev Bivolarski e il coordinatore della scuola di pallavolo del Vaikifbank Istanbul Üzeyir Özdurak, che questa mattina avevano lasciato la città per trasferirsi a Smirne dove era in programma la partita di Sports Toto Champions Cup, hanno avuto un incidente stradale piuttosto grave nei pressi di Gemlik.
L’auto era in viaggio da circa due ore e aveva percorso centoventi chilometri quando all’improvviso, forse per la pioggia, il conducente della vettura ha perso il controllo della vettura che si è capottata più volte prima di finire in un campo a bordo carreggiata. I soccorsi sono stati molto tempestivi: sia Sabri che Bivolarski e Ozdurak sono rimasti feriti e sono al momento ricoverati in osservazione così come il conducente della vettura, un dipendente del club. Le loro condizioni non sarebbero gravi ma per il momento resteranno tutti ricoverati.
In un match dalla bella atmosfera esce vincitrice la Luiss contro la Virtus GVM Roma 1960 con la perla nel…
“Box-office returns 🍿 Wildcard unlocked: Nick Kyrgios”. Così le pagine social ufficiali dell’ATP 250 di Brisbane comunicano che il discusso talento…
L’ATP ha annunciato il lancio ufficiale dell’ATP Store, una nuova piattaforma globale di e-commerce interamente dedicata al mondo del tennis.…
Dopo una stagione fatta di alti e bassi, Cameron Norrie è riuscito a rimettere in carreggiata il proprio 2025 nella…
Il dibattito sul GOAT del tennis sembra destinato a non avere mai una fine. Con Roger Federer e Rafael Nadal…
🇦🇺 WTA 500 Brisbane Italiane presenti ❌ Nessuna italiana iscritta quali 🇳🇿 WTA 250 Auckland Italiane presenti ❌ Nessuna italiana…