Di
Sabri Erdoğan, Georgi Vasilev Bivolarski e il coordinatore della scuola di pallavolo del Vaikifbank Istanbul Üzeyir Özdurak, che questa mattina avevano lasciato la città per trasferirsi a Smirne dove era in programma la partita di Sports Toto Champions Cup, hanno avuto un incidente stradale piuttosto grave nei pressi di Gemlik.
L’auto era in viaggio da circa due ore e aveva percorso centoventi chilometri quando all’improvviso, forse per la pioggia, il conducente della vettura ha perso il controllo della vettura che si è capottata più volte prima di finire in un campo a bordo carreggiata. I soccorsi sono stati molto tempestivi: sia Sabri che Bivolarski e Ozdurak sono rimasti feriti e sono al momento ricoverati in osservazione così come il conducente della vettura, un dipendente del club. Le loro condizioni non sarebbero gravi ma per il momento resteranno tutti ricoverati.
Semifinale chiama, Rinascita Volley Lagonegro risponde presente. Gara 1 si tinge di biancorosso: i ragazzi di coach Waldo Kantor cominciano…
Cisterna Volley inizia con una vittoria il percorso ai gironi dei Play Off 5° Posto, superando in tre set la…
Trento, 6 aprile 2025 La serie di Semifinale Play Off Scudetto SuperLega Credem Banca 2025, al meglio delle cinque partite,…
La Vero Volley torna in finale scudetto per la terza volta nelle ultime quattro stagioni. Lo fa mandando al tappeto…
Cisterna Volley inizia con una vittoria il percorso ai gironi dei Play-Off 5° posto, superando in tre set la Yuasa…
Colpaccio esterno della Smartsystem Essence Hotels Fano che, in Gara 1 degli ottavi di finale di Coppa Italia, espugna il…