Di
Sabri Erdoğan, Georgi Vasilev Bivolarski e il coordinatore della scuola di pallavolo del Vaikifbank Istanbul Üzeyir Özdurak, che questa mattina avevano lasciato la città per trasferirsi a Smirne dove era in programma la partita di Sports Toto Champions Cup, hanno avuto un incidente stradale piuttosto grave nei pressi di Gemlik.
L’auto era in viaggio da circa due ore e aveva percorso centoventi chilometri quando all’improvviso, forse per la pioggia, il conducente della vettura ha perso il controllo della vettura che si è capottata più volte prima di finire in un campo a bordo carreggiata. I soccorsi sono stati molto tempestivi: sia Sabri che Bivolarski e Ozdurak sono rimasti feriti e sono al momento ricoverati in osservazione così come il conducente della vettura, un dipendente del club. Le loro condizioni non sarebbero gravi ma per il momento resteranno tutti ricoverati.
Dal Master 1000 di Monte-Carlo di metà aprile a quello di agosto a Cincinnati: 4 mesi quasi perfetti per Carlos…
live atp cincinnati Nel giorno del suo 24° compleanno, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il...…
GROTTAZZOLINA – Ultimi giorni di sosta e di sole, prima di tornare in palestra a sudare per la prossima stagione.…
Finalmente ci siamo: ancora un paio di giorni, e poi comincerà ufficialmente la preparazione de Il Bisonte Firenze per la…
Lei è Arina Fedorovtseva, una delle schiacciatrici più forti del mondo, attaccante del Fenerbahce di Istanbul, mentre la location è…
14:43 Piloti in pista I protagonisti della Sprint Race austriaca entrano in pista per il giro di schieramento. 14:40 MotoGp,…