Di
Poteva essere uno dei trasferimenti più importanti di questa stagione di volley mercato ma a quanto pare si concretizzerà in un nulla di fatto: il passaggio del centrale Ali Shafiei, 27 anni, al Poitier è stato infatti bloccato dalla federazione iraniana. Lo ha confermato lo stesso presidente del Poitiers Claude Berrard in una dichiarazione al giornale La Nouvelle Republique:
In effetti non ci sono stati bombardamenti o invasioni ma la tensione tra Stati Uniti e Iran è salita alle stelle in queste ultime settimane dopo gli attacchi a due petroliere statunitensi nel Golfo Persico e tutte le vicende legate ai test nucleari dell’Iran. Il Poitiers ha presentato un’istanza all’FIVB per tutelare i propri diritti: dice il presidente della squadra due volte campione di Francia.
Shafiei è costretto a restare in Iran perché ufficialmente risulta essere un militare e per via di questo difficile momento nei rapporti con gli USA il governo iraniano ha bloccato tutte le forze armate e di polizia del paese.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…