Di
Poteva essere uno dei trasferimenti più importanti di questa stagione di volley mercato ma a quanto pare si concretizzerà in un nulla di fatto: il passaggio del centrale Ali Shafiei, 27 anni, al Poitier è stato infatti bloccato dalla federazione iraniana. Lo ha confermato lo stesso presidente del Poitiers Claude Berrard in una dichiarazione al giornale La Nouvelle Republique:
In effetti non ci sono stati bombardamenti o invasioni ma la tensione tra Stati Uniti e Iran è salita alle stelle in queste ultime settimane dopo gli attacchi a due petroliere statunitensi nel Golfo Persico e tutte le vicende legate ai test nucleari dell’Iran. Il Poitiers ha presentato un’istanza all’FIVB per tutelare i propri diritti: dice il presidente della squadra due volte campione di Francia.
Shafiei è costretto a restare in Iran perché ufficialmente risulta essere un militare e per via di questo difficile momento nei rapporti con gli USA il governo iraniano ha bloccato tutte le forze armate e di polizia del paese.
Seconda vittoria in questo Tour per l'olandese, che stacca i big sulla salita finale e resiste sotto la pioggia fino…
"Les jeux sont faits" per la Maglia Gialla, e non da ieri... ma ci sono delle classifiche da definire e…
Termina con la conquista della medaglia di bronzo il cammino dell’Italia alle Universiadi 2025 di Berlino grazie al successo per…
17:30 Leclerc è 4° La Ferrari del monegasco sarà in seconda fila domani, nella griglia di partenza. Dietro di lui…
L’accordo nasce dal desiderio di unire forze e visioni per sostenere la crescita sana, consapevole e completa delle nuove generazioni.…
Prosegue con un bronzo alle Universiadi in maglia azzurra l’annata magica di Mattia Boninfante, giovane palleggiatore della Cucine Lube Civitanova con il piglio del veterano.…