Di
Può sicuramente camminare a testa alta Daniele Santarelli, ct della Croazia, che negli ottavi di finale degli Europei ha quasi messo in ginocchio una della formazioni favorite del Torneo. Come riportato oggi su “” il tecnico azzurro si dice orgoglioso delle sue ragazze.
«». Sono giorni di sentimenti contrastanti per Daniele Santarelli, allenatore dell’Imoco ma anche commissario tecnico della Croazia, nazionale che ha portato a mezzo passo dai quarti di finale dei dopo avere fatto vedere i sorci verdi alla Turchia, una delle squadre più forti del torneo.
Domenica, dopo più di due ore di battaglia sportiva, gli 8.130 tifosi dell’Ankara Sport Hall hanno potuto esultare per il passaggio del turno della Turchia, ma la nazionale a scacchi bianchi e rossi è andata vicinissima a un’impresa che avrebbe avuto dell’epico.
« – afferma Santarelli – conclude il tecnico di Foligno, che qualcuno potrebbe immaginare stanco dopo la lunga estate croata e che invece non vede l’ora di riprendere il timone della sua Imoco, che ieri ha iniziato la seconda settimana di preparazione al campionato, sempre in formazione largamente rimaneggiata.
«» sorride Santarelli, che dopo avere conquistato i tifosi croati è pronto ad essere nuovamente travolto dall’affetto di quelli gialloblù.
Dalle spiagge di Miami al cuore della motor valley, Imola si prepara a ruggire per il Gran Premio del made…
"Giocare col Papa? Perché mi dovete mettere in difficoltà....". Jannik Sinner nasconde l'imbarazzo con un leggera risata, alla domanda scontata…
Per la Sir Sicoma Monini Perugia si è aperta la settimana che porta alla Final Four di Champions League: nel…
E’ arrivato alla Yuasa Battery Grottazzolina a stagione in corso, quando la squadra stava ingranando la marcia decisiva direzione salvezza…
Da Cincinnati a Roma. Due anni dopo Lorenzo Musetti ritrova Daniil Medvedev, stavolta sulla terra del Foro Italico e con…
Da Roma a Roma. Due anni dopo sarà di nuovo Sinner-Cerundolo negli ottavi degli Internazionali d'Italia. Jannik ritrova l'avversario che…