Di
E’ stato sottoscritto pochi giorni fa un importante accordo di collaborazione sportiva tra la Vbc Èpiù Pomì Casalmaggiore e la società Arena Volley Team Verona. L’accordo partirà già dalla stagione 2019/2020, nella sua prima stagione di attività l’Arena Volley Team Verona ha confermato ampiamente le aspettative, con le proprie squadre giovanili grandi protagoniste con le vittorie dei campionati provinciali Under 16, Under 14 e Under 13 ed il terzo posto assoluto nel campionato Under 18. A questi va aggiunto il prestigioso risultato ottenuto con la prima squadra di Verona, militante nel campionato di Serie B1 femminile, che ha chiuso brillantemente una stagione in crescendo, conquistando il 5° posto in classifica continuando così la strada intrapresa ormai da tempo dalla società casalasca cercando società di livello da annettere alla “Famiglia Vbc“.
Alla conferenza stampa, tenutasi nella Sala Arazzi di Palazzo Barbieri, sede del Comune di Verona, erano presenti, il direttore generale della VBC Giovanni Ghini, la dirigenza di Arena Volley Team, il presidente della Fipav di Verona, Stefano Bianchini, l’assessore allo sport del Comune di Verona, Filippo Rando, Stefania Belleri, responsabile marketing e pubblicità presso Vivigas, e una rappresentanza di giocatrici di Vivigas e la giocatrice in appoggio ora alla VBC Casalmaggiore Morgan Brooke.
Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…
La FIPAV ha ufficializzato i calendari dei Campionati di Serie B 2024/2025, dando così il via al conto alla rovescia di…
Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…
Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
Chi ha letto la nostra recente intervista a Carlotta Cambi (QUI), fresca campionessa (anche) del mondo con la Nazionale femminile,…
La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…