Di
E’ stato sottoscritto pochi giorni fa un importante accordo di collaborazione sportiva tra la Vbc Èpiù Pomì Casalmaggiore e la società Arena Volley Team Verona. L’accordo partirà già dalla stagione 2019/2020, nella sua prima stagione di attività l’Arena Volley Team Verona ha confermato ampiamente le aspettative, con le proprie squadre giovanili grandi protagoniste con le vittorie dei campionati provinciali Under 16, Under 14 e Under 13 ed il terzo posto assoluto nel campionato Under 18. A questi va aggiunto il prestigioso risultato ottenuto con la prima squadra di Verona, militante nel campionato di Serie B1 femminile, che ha chiuso brillantemente una stagione in crescendo, conquistando il 5° posto in classifica continuando così la strada intrapresa ormai da tempo dalla società casalasca cercando società di livello da annettere alla “Famiglia Vbc“.
Alla conferenza stampa, tenutasi nella Sala Arazzi di Palazzo Barbieri, sede del Comune di Verona, erano presenti, il direttore generale della VBC Giovanni Ghini, la dirigenza di Arena Volley Team, il presidente della Fipav di Verona, Stefano Bianchini, l’assessore allo sport del Comune di Verona, Filippo Rando, Stefania Belleri, responsabile marketing e pubblicità presso Vivigas, e una rappresentanza di giocatrici di Vivigas e la giocatrice in appoggio ora alla VBC Casalmaggiore Morgan Brooke.
Piacenza 26.11.2024 – Gas Sales Bluenergy Piacenza informa che il giocatore belga Francois Lecat da oggi si unirà agli allenamenti…
Del Potro continua: "Dopo due mesi di recupero in Svizzera sono dovuto andare di nuovo sotto i ferri. Avrò fatto…
Perugia, 26 Novembre 2024 Settimana “tipo” per i Block Devils che dopo la trasferta a Milano sono tornati al lavoro…
Ufficiali le designazioni arbitrali relative alla nona giornata della Techfind Serie A2.GIRONE AVirtus Academy Benevento – CLV-Limonta Costa Masnaga (30/11/2024,…
Serie A Credem BancaApprovato all’unanimità il bilancio 2023/24 durante l’Assemblea Ordinaria Nella giornata di ieri, lunedì 25 novembre, le società…
Edoardo Murabito, giovane talento della Domotek Reggio Calabria, è raggiante dopo la vittoria per 3-0 contro Sabaudia. “Siamo molto contenti…