Di
In terra marchigiana si vede una squadra unita e concentrata, che ha portato a casa la vittoria per 0-3 contro La Nef Osimo.
Primo set a trazione Blueitaly che parte alla grande e chiude con carattere 12-25. Nel secondo parziale le due squadre si inseguono, e i padroni di casa iniziano a far vedere il loro gioco.
Nota negativa è l’uscita dal campo dell’opposto biancoazzurro Scuffia per un risentimento muscolare. Al suo posto il giovane Omaggi. Pineto strappa con coraggio il 21-25. Si torna in campo e Pasquali gioca la carta Catone al posto di Miscio. Gli abruzzesi si dimostrano compatti e chiudono anche il terzo set 18-25. Le due panchine scelgono di continuare l’allenamento congiunto con un quarto set, vinto comunque dagli ospiti 20-25 . Da rilevare i 13 punti di Di Meo e Scuffia (migliori realizzatori dell’incontro) e una bella prova di gruppo.
Il DS Massimo Forese: “”.
LA NEF OSIMO – BLUEITALY PINETO VOLLEY 0-3 ( 12-25/ 21-25/ 18-25)
PROSSIMO APPUNTAMENTO: mercoledì 25/09 ore 19.30 PalaVolley Santa Maria
Blueitaly Pineto Volley – Virtus Paglieta (ingresso gratuito).
(
La Terni Volley Academy non ha tremato al debutto assoluto nel campionato di Serie A3 Credem Banca. Nella gara di…
Due brevi ma significative cerimonie, domenica scorsa, prima dell’esordio interno della ErmGroup Altotevere nella gara contro la Conad Reggio Emilia.…
L’ha visto vicino il podio, più vicino che mai, ma è tornato a casa con l’ennesima delusione. Respinto, buttato giù…
A metà del secondo quarto la Reale Mutua era sotto di ventidue, nel match casalingo dello scorso weekend contro l’Urania.…
Partenza col botto! La Domotek esordisce con un netto 3-0. Polimeni: “Squadra abile, ma il campionato è tosto”. Domenica il…
Piacenza, 28 ottobre 2025 – Per la terza giornata di andata del campionato di SuperLega Credem Banca Gas Sales Bluenergy…