Di
C’è grande entusiasmo in casa Imoco Volley per la partecipazione al Mondiale per Club, ma il co presidente Piero Garbellotto, intervistato da ““, predica calma visti i numerosi impegni che la squadra dovrà affrontare.
«». Piero Garbellotto prova a fare il pompiere, ma nell’ambiente Imoco l’entusiasmo alle stelle: ci sarà anche il nome di Conegliano tra le magnifiche del volley che dal si giocheranno il titolo di : la wild card è cosa fatta.
L’Imoco ha dimostrato di non partire mai soltanto per partecipare. «».
Rispetto al passato, ora vi ritenete pronti a una kermesse intercontinentale? «».
Beh, siete campioni d’Italia… «».
Nemmeno giocarsi una Supercoppa in casa. «».
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…