Di
Si prevede un Palanderlini sold out per il grande evento in programma a Modena sabato 28, quando le due formazioni di Serie A1 Imoco Volley Conegliano e Zanetti Bergamo, ospitate dalla Scuola di Pallavolo Anderlini, si sfideranno in un match amichevole di altissimo livello.
Tante saranno le campionesse a scendere in campo tra le fila di entrambe le squadre, molte delle quali fresche protagoniste dell’ultimo Campionato Europeo di Ankara.
Prima fra tutte la talentuosissima Paola Egonu, punta di diamante della nazionale italiana, che vestirà per la stagione 2019/2020 la maglia dell‘Imoco Volley. Insieme a lei a portare i colori della società veneta ci saranno anche Indre Sorokaite, Raphaela Folie, Monica de Gennaro e Miriam Sylla.
Grande attesa anche per il ritorno a Modena di Vittoria Prandi, mirandolese di nascita, che condurrà la regia della Zanetti Bergamo insieme alla serba Mirkovic Sladjana.
Tra le altre straniere che le due formazioni vantano nei propri roster ci saranno: Kimberly Hill, la fortissima opposta polacca Smarzek Malwina e la centrale Olandese Robin de Kruijf.
La Scuola di Pallavolo Anderlini augura a tutti un buono spettacolo.
Il grande tennis non si ferma mai, tutto da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad Amburgo, in…
Una regular season al vertice, tre finali giocate con un clamoroso bis in Coppa Italia e il record di pubblico…
La sveglia di Verstappen, le fragilità McLaren e poi la Ferrari, nell’episodio numero 8 di “Terruzzi Racconta” sul Gran Premio…
Bergamo blinda anche il suo staff tecnico. Dopo quella di Carlo Parisi, arriva la conferma anche dei suoi più stretti…
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…