Di
Si prevede un Palanderlini sold out per il grande evento in programma a Modena sabato 28, quando le due formazioni di Serie A1 Imoco Volley Conegliano e Zanetti Bergamo, ospitate dalla Scuola di Pallavolo Anderlini, si sfideranno in un match amichevole di altissimo livello.
Tante saranno le campionesse a scendere in campo tra le fila di entrambe le squadre, molte delle quali fresche protagoniste dell’ultimo Campionato Europeo di Ankara.
Prima fra tutte la talentuosissima Paola Egonu, punta di diamante della nazionale italiana, che vestirà per la stagione 2019/2020 la maglia dell‘Imoco Volley. Insieme a lei a portare i colori della società veneta ci saranno anche Indre Sorokaite, Raphaela Folie, Monica de Gennaro e Miriam Sylla.
Grande attesa anche per il ritorno a Modena di Vittoria Prandi, mirandolese di nascita, che condurrà la regia della Zanetti Bergamo insieme alla serba Mirkovic Sladjana.
Tra le altre straniere che le due formazioni vantano nei propri roster ci saranno: Kimberly Hill, la fortissima opposta polacca Smarzek Malwina e la centrale Olandese Robin de Kruijf.
La Scuola di Pallavolo Anderlini augura a tutti un buono spettacolo.
Edoardo Murabito, giovane talento della Domotek Reggio Calabria, è raggiante dopo la vittoria per 3-0 contro Sabaudia. “Siamo molto contenti…
Volleyball WorldSpeciale promozione su VBTV in occasione della Cyber Week: 25% sugli abbonamenti annuali e stagionali Anche quest’anno, VBTV, la…
La qualificazione al prossimo EuroBasket è arrivata prima di iniziare il riscaldamento: la vittoria della Turchia con l'Ungheria ha chiuso…
Mercoledì 27 Novembre alle ore 20:30 il PalaSavelli sarà teatro storico del primo confronto in Superlega tra il team grottese…
Vittoria doveva essere, vittoria è stata. La Smartsystem Essence Hotels Fano non fallisce l’appuntamento con i tre punti superando tra…
Piacenza 26.11.2024 – Una certezza c’è, quando mancano due giornate al termine del girone di andata Gas Sales Bluenergy Piacenza…