Di
Si prevede un Palanderlini sold out per il grande evento in programma a Modena sabato 28, quando le due formazioni di Serie A1 Imoco Volley Conegliano e Zanetti Bergamo, ospitate dalla Scuola di Pallavolo Anderlini, si sfideranno in un match amichevole di altissimo livello.
Tante saranno le campionesse a scendere in campo tra le fila di entrambe le squadre, molte delle quali fresche protagoniste dell’ultimo Campionato Europeo di Ankara.
Prima fra tutte la talentuosissima Paola Egonu, punta di diamante della nazionale italiana, che vestirà per la stagione 2019/2020 la maglia dell‘Imoco Volley. Insieme a lei a portare i colori della società veneta ci saranno anche Indre Sorokaite, Raphaela Folie, Monica de Gennaro e Miriam Sylla.
Grande attesa anche per il ritorno a Modena di Vittoria Prandi, mirandolese di nascita, che condurrà la regia della Zanetti Bergamo insieme alla serba Mirkovic Sladjana.
Tra le altre straniere che le due formazioni vantano nei propri roster ci saranno: Kimberly Hill, la fortissima opposta polacca Smarzek Malwina e la centrale Olandese Robin de Kruijf.
La Scuola di Pallavolo Anderlini augura a tutti un buono spettacolo.
Men’s World Championship 2025Italia alla vigilia della seconda sfida mondiale: alle 15.30 di domani il match contro il Belgio, diretta…
Nuova passerella in terra tifernate per la ErmGroup Volley Altotevere, peraltro vicina logisticamente a quella del sabato precedente con il…
Il direttore della Vuelta Javier Guillén ha parlato in conferenza stampa dopo il caos delle proteste pro-Pal che hanno condizionato…
Prima uscita ufficiale della stagione per la Conad Volley Tricolore, che al palasport di Mirandola ha affrontato la formazione di…
Uno gode per una sconfitta che è una quasi vittoria e sdogana l’odio per il nemico del suo migliore amico.…
Nella bella e “nobile” cornice del Pala Bus Company di Villafranca Piemonte, sabato 13 settembre il Monge-Gerbaudo Savigliano ha disputato…