Imoco Volley Conegliano e Zanetti Bergamo, che spettacolo al Palanderlini

Cev

Di

Si prevede un Palanderlini sold out per il grande evento in programma a Modena sabato 28, quando le due formazioni di Serie A1 Imoco Volley Conegliano e Zanetti Bergamo, ospitate dalla Scuola di Pallavolo Anderlini, si sfideranno in un match amichevole di altissimo livello.

Tante saranno le campionesse a scendere in campo tra le fila di entrambe le squadre, molte delle quali fresche protagoniste dell’ultimo Campionato Europeo di Ankara.

Prima fra tutte la talentuosissima Paola Egonu, punta di diamante della nazionale italiana, che vestirà per la stagione 2019/2020 la maglia dell‘Imoco Volley. Insieme a lei a portare i colori della società veneta ci saranno anche Indre Sorokaite, Raphaela Folie, Monica de Gennaro e Miriam Sylla.

Grande attesa anche per il ritorno a Modena di Vittoria Prandi, mirandolese di nascita, che condurrà la regia della Zanetti Bergamo insieme alla serba Mirkovic Sladjana.

Tra le altre straniere che le due formazioni vantano nei propri roster ci saranno: Kimberly Hill, la fortissima opposta polacca Smarzek Malwina e la centrale Olandese Robin de Kruijf.

La Scuola di Pallavolo Anderlini augura a tutti un buono spettacolo.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Motori

Jorge Martin, il calvario continua: salta anche il Gran Premio del Portogallo  

Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Bcc Tecbus, Barbone: “Gruppo che può solo crescere”

Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Del Monte Supercoppa 2025 rinviata al periodo natalizio su richiesta della Federazione Saudita

Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Modena e Alberto Giuliani legati a doppio filo: ufficiale il rinnovo fino al 2028

Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Modena Volley – Terza vittoria consecutiva per la squadra femminile

Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Domenico Pace ospite della prima puntata di After Hours.

Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…

27 Ottobre 2025