Di
Tanta forse troppa fatica per l’Imoco Volley a conquistare la vittoria ieri sera contro il Vasas Obuda Budapest nella prima gara di Champions League davanti al pubblico amico. Una gara terminata al tie break a favore delle pantere che fa riflettere e lascia un po’ l’amaro in bocca, come traspare dalle parole di coach Daniele Santarelli e Asia Wolosz, intervistati a fine partita da “
Tanti errori, troppe imperfezioni, e così l’Imoco lascia qualcosa per strada. Ben venga che in Champions contano prima le vittorie che i punti raggranellati per ottenerle, ma tant’è. «», dice Asia Wolosz, il capitano delle pantere, «».
«, dice Santarelli, «».
Udine, 8 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, Bluenergy Group e Udinese Calcio: serietà, sport, energia, comunità e…
Riduttivo definirla un'autobiografia. Parliamo di “Essere coach”, scritto da Simone Pianigiani ed edito da Roi Edizioni con prefazione di Marcello…
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…