Imoco e Bergamo arrivate a Modena. Oggi l’amichevole

Ufficio Stampa Scuola di Pallavolo Anderlini

Di

Sono giunte a Modena ieri in mattinata le campionesse dell’Imoco Volley Conegliano che, ospitate dalla Scuola di Pallavolo Anderlini, hanno scelto la nostra città come tappa per uno stage di allenamenti e amichevoli per prepararsi in vista della nuova stagione sportiva.

Nel primo pomeriggio la squadra campione d’Italia in carica ha tenuto sul campo del Palanderlini un allenamento a porte aperte di fronte a tanti piccoli e grandi appassionati di pallavolo accorsi a vedere le proprie beniamine.

Momento principale di questa due giorni di pallavolo sarà l’amichevole tra Imoco Volley Conegliano e Zanetti Bergamo, in programma alle ore 18 sempre sul campo del Palanderlini, che in occasione di questo grande evento è già sold out con quota 599 posti prenotati.

In parallelo agli appuntamenti delle formazioni di serie A sono da segnalare anche quelli delle due squadre squadre Under 18 dell’Imoco Volley e della Scuola di Pallavolo Anderlini.

Entrambe le società, note per la cura che hanno nella crescita delle giovani che giocano pallavolo, hanno scelto di offrire alle proprie atlete due giorni di allenamenti congiunti come momento formativo e di confronto per le ragazze.

Roberta Maioli, allenatrice dell’Under 18 della Scuola di Pallavolo Anderlini commenta così lo stage che è iniziato oggi:

L’appuntamento è per oggi al Palanderlini.

Buono spettacolo a tutti.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

ATP Eastburne, Sonego eliminato agli ottavi da Purcell. Più tardi Cobolli-Hussey

Giornata dedicata agli ottavi di finale al “Rothesay International”, torneo ATP 250 a Eastbourne, in Gran Bretagna, ultimo appuntamento in vista di…

26 Giugno 2024
  • Tennis

Wimbledon, i risultati delle qualificazioni: Bellucci al 3° turno

Mattia Bellucci approda al turno decisivo delle qualificazioni a Wimbledon. Il numero 150 del mondo, ha sconfitto lo spagnolo Barnabe…

26 Giugno 2024
  • Volley

Samuele Meneghel ritorna in maglia Tinet

Dopo aver fatto l’intera trafila delle giovanili in maglia gialloblù, Samuele Meneghel aveva spiccato il volo, andando a fare preziosa…

26 Giugno 2024
  • Volley

Luka Marttila torna a vestire la maglia della MINT Vero Volley Monza

MONZA, 26 GIUGNO 2024 – Luka Marttila alla MINT Vero Volley Monza. Per il giovane e talentuoso schiacciatore finlandese classe 2003 si tratta di…

26 Giugno 2024
  • Volley

Daniele Mellano è un nuovo giocatore della Personal Time

Il presidente Fabio Zuliani e tutto lo staff dirigenziale danno il benvenuto al nuovo centrale della Personal Time Daniele Mellano.…

26 Giugno 2024
  • Volley

Il costo dell’abbonamento ha subito un ribasso del 10%

Piacenza 26.06.2024 – “Unguibus et Rostro” con le unghie e i denti è lo slogan della campagna abbonamenti di Gas…

26 Giugno 2024