Di
Un sabato di campionato particolarmente difficile attende il Volley Club Grottaglie: i granata affronteranno presso il Palazzetto dello Sport del capoluogo salentino i locali del Conad Lecce, formazione tra le più in forma di questo inizio stagione, tra quelle accreditate per conquistare un piazzamento playoff.
Una gara molto insidiosa, come testimoniano le parole del capotecnico del Volley Club Grottaglie, Giovanni Marasciulli:
Una gara speciale, soprattutto per Gianluca Solazzo. Il palleggiatore infatti è un ex della sfida, che ha così introdotto:
L’ appuntamento con Conad Lecce – Volley Club Grottaglie è per sabato 7 dicembre 2019, fischio d’inizio alle ore 17:30. Arbitreranno l’incontro i Signori Gratis e Cocciolo.
()
A Shenzhen si alza il sipario sulle Finals 2025 di Billie Jean King Cup. Apre il programma l'Italia di Tathiana Garbin,…
Inizia lo swing asiatico con i tornei 250 di Chengdu e Hangzhou, da seguire in diretta su Sky Sport e…
Il libero della Domotek Volley, uno dei “Survivor” della fondazione, parla della nuova avventura in Serie A3 e dell’ambiente ritrovato.…
Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…
La FIPAV ha ufficializzato i calendari dei Campionati di Serie B 2024/2025, dando così il via al conto alla rovescia di…
Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…