Di
Ziga Stern giocherà in Grecia: dopo essersi separato dalla Top Volley Latina ed essere rimasto a lungo alla finestra in attesa di un ingaggio – per lui c’era comunque la possibilità di tornare nella squadra del Calcit che lo lanciò in Slovenia nel 2013 . lo schiacciatore ha firmato un contratto stagionale con il Foinikas Syroy eliminato in semifinale dall’Olympiakos che poi sarebbe stato proclamato campione.
Decisivo l’ottimo Europeo giocato con la Slovenia che gli è valso la medaglia d’argento nel campionato.
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…
Si è disputato a Palmi il test match di ritorno tra Prisma Taranto e Sviluppo Sud Catania, penultimo appuntamento della…