Di
Un’iniziativa rispolverata dopo diverso tempo che ha colto in pieno.
Il camp della Polisportiva Borghesiana volley, svoltosi a Tagliacozzo (cittadina abruzzese della provincia di L’Aquila) è stato un successone. Giuliana Montaldi, che assieme a Stefano Criscuolo, Marco Perugini e Massimo Iacono gestisce a livello dirigenziale il settore pallavolo del club capitolino e che con lo stesso Criscuolo, a Giampiero Scatigna e Cinzia Colucci è stata a Tagliacozzo, parla con estrema soddisfazione dell’avventura.
“
Tra l’altro proprio la presenza dei ragazzi dell’Under 15 maschile fornisce lo spunto per un’altra importante novità. conclude la Montaldi.
(
Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…
Pirenei ancora protagonisti al Tour de France. Dopo il traguardo sull'Hautacam e la dura cronoscalata alla stazione sciistica di Peyraguedes,…
Ingiocabile Tadej Pogacar: vince anche la dura cronoscalata con arrivo a Peyraguedes con un tempo di 23 minuti netti. Alle…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…
Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…