Di
Un’iniziativa rispolverata dopo diverso tempo che ha colto in pieno.
Il camp della Polisportiva Borghesiana volley, svoltosi a Tagliacozzo (cittadina abruzzese della provincia di L’Aquila) è stato un successone. Giuliana Montaldi, che assieme a Stefano Criscuolo, Marco Perugini e Massimo Iacono gestisce a livello dirigenziale il settore pallavolo del club capitolino e che con lo stesso Criscuolo, a Giampiero Scatigna e Cinzia Colucci è stata a Tagliacozzo, parla con estrema soddisfazione dell’avventura.
“
Tra l’altro proprio la presenza dei ragazzi dell’Under 15 maschile fornisce lo spunto per un’altra importante novità. conclude la Montaldi.
(
SABAUDIA – Continua il percorso di preparazione del Plus Volleyball Sabaudia in vista dell’inizio del campionato di Serie A3, ormai…
Il Festival dello Sport di TrentoIl link per seguire la diretta streaming della “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca” …
È tempo di accogliere ufficialmente uno dei protagonisti del volley mondiale: Micah Christenson, nuovo palleggiatore di Rana Verona e considerato…
Al PalaPrata di Prata di Pordenone, davanti a circa quattrocento spettatori, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è stata superata per…
La terza edizione del Trofeo Città di Schio riserva una convincente vittoria all’Itas Trentino maschile. Seppur in formazione largamente rimaneggiata…
Dopo Carlos Alcaraz, potrebbe aggiungersi anche Jannik Sinner alla line-up del "Million Dollar 1 Point Slam", l'esibizione organizzata dagli Australian…