Di
La Top Volley ha ripreso in pieno la sua attività. Dopo la prima seduta di allenamento nella sala pesi, la seconda giornata è stata dedicata alla valutazione, alla prevenzione e per finire spazio alla tecnica con l’allenamento al palazzetto.
– ha chiarito Lorenzo Tubertini, coach della Top Volley Latina –
La mattinata è stata dedicata alle visite mediche di valutazione presso il centro fisioterapico Fisiolab di Stemasport, nell’area sportiva dell’Aeronautica Militare di Latina mentre nel pomeriggio gli atleti sono stati impegnati nel palazzetto dello sport di Cisterna di Latina per una prima seduta di tecnica. I giocatori attualmente a disposizione di coach Lorenzo Tubertini sono otto: Domenico Cavaccini, Daniele Sottile, Andrea Rossi, Alberto Elia, Samuel Onwuelo, Andrea Rondoni, Luca Rossato e Milan Peslac. Le sedute di pesi vengono svolte presso il PalaFitness di Latina.
Daniele Sottile, palleggiatore e capitano:
Mimmo Cavaccini –
Andrea Pozzi, preparatore atletico:
Salvatore Battisti, nutrizionista:
Tutto confermato lo staff medico della Top Volley anche per la prossima stagione. Amedeo Verri è il dottore del Club, Gianluca Martini l’ortopedico, Italo Napoleoni l’osteopata, Alessandro Russo il podologo, Francesco Sciuto è il punto di riferimento per la diagnostica per immagini, Elio Paolini il fisioterapista della squadra, Salvatore Battisti il nutrizionista e Francesco Giuseppe Potestio è il referente per quanto concerne le visite medico sportive.
Novak Djokovic sempre più nella storia: il 38enne ha sconfitto il suo connazionale Miomir Kecmanovic con il punteggio di 6-3,…
Brutta perdita per la Ineos Grenadiers e per il ciclismo italiano al Tour de France. Filippo Ganna si è ritirato…
Jasper Philipsen vince la prima tappa del Tour 2025 e conquista anche la maglia gialla di leader. Tappa innocua sulla…
Il Tour de France lascia Lille ma resta nella regione dell'Alta Francia. Frazione più lunga e impegnativa di quella inaugurale,…
Il regista catanese, classe ’87, approda in Calabria per la stagione 2025-26 di Serie A3 Credem.La Domotek Volley Reggio Calabria…
Prosegue senza sosta il mercato di San Donà tra conferme e nuovi acquisti. La società veneta ha infatti comunicato di…