Il programma della prima settimana di preparazione della Cucine Lube Civitanova

Foto Lube Volley

Di

Ha preso ufficialmente il via stamattina l’attività 2019-20 della Cucine Lube Civitanova: dopo il raduno di venerdì, oggi i primi due allenamenti di pesi al mattino e di tecnica il pomeriggio. Cinque gli atleti della rosa di SuperLega a disposizione di coach Fefè De Giorgi che hanno cominciato la prima settimana di preparazione, agli ordini dello staff composto dal vice allenatore Nicola Giolito, dagli assistenti allenatori Enrico Massaccesi ed Alessandro Zarroli, e dal preparatore atletico Massimo Merazzi.

A sudare per la prima volta nella nuova stagione gli schiacciatori Jiri Kovar e Jacopo Massari, l’opposto Kamil Rychlicki, il centrale Enrico Diamantini e il libero Andrea Marchisio. A dare man forte al ridotto gruppo biancorosso, per questa prima fase della preparazione, ci saranno alcuni atleti della GoldenPlast Civitanova, la formazione che disputerà il prossimo campionato di Serie A3: lo schiacciatore Paolo Di Silvestre, l’opposto Stefano Ferri, il palleggiatore Pier Paolo Partenio, il centrale Stefano Trillini e il libero Francesco D’Amicomentre a metà settimana si aggregherà il centrale Gabriele Maletto. A loro si aggiunge il palleggiatore della Junior League biancorossa fresca campione d’Italia, Tommaso Larizza.

Settimana che vedrà i cucinieri impegnati tutti i giorni fino a sabato: al mattino previste sedute alternate in sala pesi e di atletica all’aperto, nel pomeriggio allenamenti tecnici all’Eurosuole Forum tranne il mercoledì di riposo e il venerdì, quando i biancorossi saranno al lavoro in spiaggia a Civitanova Marche per una particolare seduta di beach volley.

Inizio rinviato, naturalmente, per gli atleti impegnati nelle rispettive Nazionali: Juantorena, Anzani e Balaso con l’Italia, Bruno e Leal con il Brasile, Ghafour con l’Iran, Simon con Cuba, D’Hulst con il Belgio e Bieniek con la Polonia.

Il programma della settimana dal 25 agosto al 1 settembre

Lunedì: Pesi – Tecnica

Martedì: Atletica – Tecnica

Mercoledì: Pesi – Riposo

Giovedì: Atletica – Tecnica

Venerdì: Pesi – Beach volley

Sabato: Atletica – Riposo

Domenica: Riposo – Riposo


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca: i verdetti della 10a di ritorno

Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…

23 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025