Di
Il nuovo gruppo biancoverde guidato da Coach Renato Barbon infatti ha ripreso gli allenamenti con tutti i Leoni a disposizione.
Dopo i saluti di rito ha preso la parola il DS Carniel:
La parola è passata poi al presidente De Bortoli: “
Ha concluso coach Barbon, elencando una serie di punti a lui particolarmente cari
Primo abbraccio anche dei numerosissimi tifosi accorsi a salutare i propri giocatori, che dal 20 ottobre inizieranno a Torino il campionato di Serie A3 Credem Banca, per la prima partita casalinga invece bisognerà aspettare il 26 Ottobre contro Mosca Bruno Bolzano.
Già in programma invece le prime amichevoli: si giocherà al PalaGrassato il 7 Settembre contro Prata ed il 13 contro San Donà.
La città di Motta risponde sempre presente di fronte ai colori biancoverdi e con le loro voci e i loro applausi possiamo finalmente dire che: “La stagione è iniziata!”.
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…