Di
Il nuovo gruppo biancoverde guidato da Coach Renato Barbon infatti ha ripreso gli allenamenti con tutti i Leoni a disposizione.
Dopo i saluti di rito ha preso la parola il DS Carniel:
La parola è passata poi al presidente De Bortoli: “
Ha concluso coach Barbon, elencando una serie di punti a lui particolarmente cari
Primo abbraccio anche dei numerosissimi tifosi accorsi a salutare i propri giocatori, che dal 20 ottobre inizieranno a Torino il campionato di Serie A3 Credem Banca, per la prima partita casalinga invece bisognerà aspettare il 26 Ottobre contro Mosca Bruno Bolzano.
Già in programma invece le prime amichevoli: si giocherà al PalaGrassato il 7 Settembre contro Prata ed il 13 contro San Donà.
La città di Motta risponde sempre presente di fronte ai colori biancoverdi e con le loro voci e i loro applausi possiamo finalmente dire che: “La stagione è iniziata!”.
La Finale Scudetto di Serie A1 2024-25 sarà tra Conegliano e Milano. In Gara 4 della semifinale contro Novara, l’Imoco…
Tre domande a Dino Beganovic, pilota della Scuderia Ferrari Driver Academy, che sotituirà Charles Leclerc nella prima sessione di prove…
Fred Vasseur non ha dubbi e prima di portare i primi veri sviluppi sulla Ferrari SF-25, ritiene che la strada…
Game over. Si chiude sul taraflex del PalaRescifina l’avventura nei Playoff della Futura Volley Giovani, che incappa nella miglior versione…
Lo Ziraat Bank Ankara vince la CEV Cup maschile 2025. Il club turco, al suo primo successo europeo, ha battuto…
Lascerò la Toray Arrows Shiga alla fine di questa stagione, quindi vorrei esprimere la mia più sincera gratitudine a tutti”.…