Di
Il nuovo gruppo biancoverde guidato da Coach Renato Barbon infatti ha ripreso gli allenamenti con tutti i Leoni a disposizione.
Dopo i saluti di rito ha preso la parola il DS Carniel:
La parola è passata poi al presidente De Bortoli: “
Ha concluso coach Barbon, elencando una serie di punti a lui particolarmente cari
Primo abbraccio anche dei numerosissimi tifosi accorsi a salutare i propri giocatori, che dal 20 ottobre inizieranno a Torino il campionato di Serie A3 Credem Banca, per la prima partita casalinga invece bisognerà aspettare il 26 Ottobre contro Mosca Bruno Bolzano.
Già in programma invece le prime amichevoli: si giocherà al PalaGrassato il 7 Settembre contro Prata ed il 13 contro San Donà.
La città di Motta risponde sempre presente di fronte ai colori biancoverdi e con le loro voci e i loro applausi possiamo finalmente dire che: “La stagione è iniziata!”.
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…