Di
Il nuovo gruppo biancoverde guidato da Coach Renato Barbon infatti ha ripreso gli allenamenti con tutti i Leoni a disposizione.
Dopo i saluti di rito ha preso la parola il DS Carniel:
La parola è passata poi al presidente De Bortoli: “
Ha concluso coach Barbon, elencando una serie di punti a lui particolarmente cari
Primo abbraccio anche dei numerosissimi tifosi accorsi a salutare i propri giocatori, che dal 20 ottobre inizieranno a Torino il campionato di Serie A3 Credem Banca, per la prima partita casalinga invece bisognerà aspettare il 26 Ottobre contro Mosca Bruno Bolzano.
Già in programma invece le prime amichevoli: si giocherà al PalaGrassato il 7 Settembre contro Prata ed il 13 contro San Donà.
La città di Motta risponde sempre presente di fronte ai colori biancoverdi e con le loro voci e i loro applausi possiamo finalmente dire che: “La stagione è iniziata!”.
Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…
Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…
Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…
Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More
Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…
Roger Federer aveva già annunciato poche ore fa la sua presenza all’Australian Open 2026, ma restava un mistero il ruolo…