Di
Torna a vincere la Metalsider 2 Montale nel campionato per Under-18. Le ragazze di coach Simone Gualdi, nella serata di ieri sono state impegnate nella 5ª giornata di campionato sul parquet della Sinergy Volley Calerno, nel reggiano. Ottima prova quella delle giovani nerofuxia, che con un netto 3-0 hanno espugnato la palestra di Calerno (20-25; 21-25; 14-25). La top scorer per Montale è stata Sophie Blasi, con 19 punti messi a segno. Montale con questa vittoria rimane al terzo posto in classifica (9 punti) e si porta momentaneamente a meno uno da Sassuolo, che però ha una partita in meno, e a meno quattro dall’Itas Vap di Piacenza.
Campionato Under-18 che tornerà di scena con l’anno nuovo, mercoledì 15 gennaio 2020 (ore 20:30), con Montale che ospiterà la Thunderblade Mio Volley di Piacenza, presso la palestra della scuola elementare “Anna Frank”, a Montale Rangone. Di seguito i punti realizzati dalla Metalsider 2.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…
Seconda tappa pirenaica di questa Vuelta, con partenza da Andorra La Vella e arrivo a Cerler dopo 188 km. Una…