Di
Torna a vincere la Metalsider 2 Montale nel campionato per Under-18. Le ragazze di coach Simone Gualdi, nella serata di ieri sono state impegnate nella 5ª giornata di campionato sul parquet della Sinergy Volley Calerno, nel reggiano. Ottima prova quella delle giovani nerofuxia, che con un netto 3-0 hanno espugnato la palestra di Calerno (20-25; 21-25; 14-25). La top scorer per Montale è stata Sophie Blasi, con 19 punti messi a segno. Montale con questa vittoria rimane al terzo posto in classifica (9 punti) e si porta momentaneamente a meno uno da Sassuolo, che però ha una partita in meno, e a meno quattro dall’Itas Vap di Piacenza.
Campionato Under-18 che tornerà di scena con l’anno nuovo, mercoledì 15 gennaio 2020 (ore 20:30), con Montale che ospiterà la Thunderblade Mio Volley di Piacenza, presso la palestra della scuola elementare “Anna Frank”, a Montale Rangone. Di seguito i punti realizzati dalla Metalsider 2.
Marco Soncini: “Siamo pronti per qualcosa di bellissimo, la semifinale play-off arriva a Reggio” Il pallavolista della Domotek Volley Reggio…
Elisa Longo Borghini fa 50: tante le vittorie in carriera della campionessa italiana in carica. Un'azione spettacolare sui muri della…
Una delegazione del team in visita all’International School of Siena. Cattaneo: “Mantenere la nostra umiltà”. Bonami: “Continuiamo a ragionare gara…
Perugia , 02 aprile 2025 Meno tre giorni all’inizio delle semifinali scudetto! A Pian di Massiano la preparazione prosegue a…
A meno di 24 ore dall’intervento di riduzione e osteosintesi della frattura alla mano destra, Fabio Balaso si è presentato all’Eurosuole Forum per…
Lo statunitense Neilson Powless ha vinto l'edizione 2025 della Dwars door Vlaanderen. Il corridore della EF Education-EasyPost ha beffato sul traguardo i 3 compagni…