Il Metalsider 2 Montale torna alla vittoria nel campionato femminile Under 18

Ufficio Stampa Exacer Montale

Di

Torna a vincere la Metalsider 2 Montale nel campionato per Under-18. Le ragazze di coach Simone Gualdi, nella serata di ieri sono state impegnate nella 5ª giornata di campionato sul parquet della Sinergy Volley Calerno, nel reggiano. Ottima prova quella delle giovani nerofuxia, che con un netto 3-0 hanno espugnato la palestra di Calerno (20-25; 21-25; 14-25). La top scorer per Montale è stata Sophie Blasi, con 19 punti messi a segno. Montale con questa vittoria rimane al terzo posto in classifica (9 punti) e si porta momentaneamente a meno uno da Sassuolo, che però ha una partita in meno, e a meno quattro dall’Itas Vap di Piacenza.

Campionato Under-18 che tornerà di scena con l’anno nuovo, mercoledì 15 gennaio 2020 (ore 20:30), con Montale che ospiterà la Thunderblade Mio Volley di Piacenza, presso la palestra della scuola elementare “Anna Frank”, a Montale Rangone. Di seguito i punti realizzati dalla Metalsider 2.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Al via la terza edizione del Premio Mario Maltinti

Al via la terza edizione del Premio Mario Maltinti, in memoria dello storico dirigente della Folgore Pallavolo San Miniato Torna…

14 Maggio 2025
  • Volley

Continuità a ambizione: Daniele Moretti è il nuovo head coach

Nuovo corso sì, ma sempre con la stessa filosofia. Terminato il rapporto con Daniele Morato, il Delta Volley Porto Viro…

14 Maggio 2025
  • Motori

Kimi Antonelli esclusivo: “Imola è casa mia, non vedo l’ora”

Il talento è qualcosa di naturale, spontaneo, non riproducibile artificialmente. Qualcosa che si accende all’improvviso, spiazza, lascia il segno per…

14 Maggio 2025
  • Tennis

Internazionali Roma, il meteo di oggi: le previsioni su sole e pioggia

Dopo la pioggia che ha colpito gli Internazionali d'Italia nella giornata di martedì 13 maggio (portando a diversi cambiamenti nel…

14 Maggio 2025
  • Motori

F1, Colapinto: “Sono pronto a mostrare ciò che sono in grado di fare”

Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…

13 Maggio 2025
  • Volley

Romeo, ora c’è il calore del Palatigliana

Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…

13 Maggio 2025