Il Messina Volley conferma Anita Interdonato e Giulia Spadaro

Di

La formazione del Messina Volley, guidata dal tecnico di Letojanni Danilo Cacopardo, si avvicina all’inizio del Campionato di Serie C confermando altre due giovani atlete: le schiacciatrici Anita Interdonato e Giulia Spadaro

Dopo le riconferme di Ylenia Biancuzzo e Laura Cafarella della scorsa settimana, altri due giovani elementi di qualità vanno ad arricchire lo scacchiere giallo-blu. Sia Anita Interdonato (classe 2001) che Giulia Spadaro (classe 2003) sono cresciute nel sodalizio peloritano per poi debuttare in prima squadra nella scorsa stagione di Serie C.

Per la società del direttore generale Mario Rizzo queste riconferme assumono rilievo in quanto rappresentano il fiore all’occhiello di un movimento che identifica nel settore giovanile un punto di forza. Interdonato e Spadaro si uniscono alle già riconfermate: Giovanna Biancuzzo, Ylenia Biancuzzo, Laura Cafarella, Francesca Cannizzaro, Stefania Criscuolo, Michela Laganà, Martina Marra, Adriana Mento, Giulia Mondello e Gloria Scimone.

()


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Romeo, Parraguirre : “Venite al palazzetto, sarà una grande partita”

Ciao Vicho, Domenica c’è stata una partita difficile contro Taranto. Nel primo e nel terzo set è stata molto combattuta.…

31 Ottobre 2025
  • Volley

Futura: Talmassons apre il tour de force. Rebora: “Difficile, serve coltello tra i denti”

La stagione di A2 entra nel vivo: 1, 6, 9. Non sono i numeri estratti al lotto ma le tappe…

31 Ottobre 2025
  • Volley

ErmGroup Altotevere in Sardegna per la prima gioia stagionale

Dopo le due sconfitte iniziali, nella terza giornata del campionato di Serie A3 Credem Banca, girone Bianco, la ErmGroup Altotevere…

31 Ottobre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, prima trasferta stagionale a Terni

La prima trasferta della stagione con l’intento di dare continuità alle belle sensazioni dell’esordio. Gli EnergyTime Spike Devils Campobasso sono…

31 Ottobre 2025
  • Volley

L’Avimec Modica all’esordio casalingo, al “PalaRizza” arriva Galatone

L’attesa dei tifosi modicani sta per terminare. Domenica, infatti, alle 18 al “PalaRizza” di Modica Alta, l’Avimec Modica farà il…

31 Ottobre 2025
  • Volley

A Modica una Green Volley Galatone per osare e convincere

Trasferta ostica e insidiosa in terra siciliana per un Galatone che ha pagato dazio nel suo esordio contro Reggio Calabria…

31 Ottobre 2025