Di
L’anticipo tra le Leonesse di coach Enrico Mazzola e la formazione Campione d’Italia in carica e vicecampione d’Europa è stato reso necessario a causa della partecipazione dell’Imoco al Mondiale per Club, manifestazione che si terrà in Cina nella località di Shaoxing, dal 3 all’8 dicembre prossimi. La gara si terrà, come da calendario, sempre al PalaGeorge di Montichiari.
Dunque il calendario della Banca Valsabbina Millenium sarà ricco di impegni, specialmente nel mese di ottobre: dopo il debutto contro Caserta, fissato per domenica 13 ottobre (ore 17 al PalaGeorge), le Leonesse sfideranno Paola Egonu e compagne mercoledì 16 sempre in casa, e poi affronteranno due trasferte consecutive al PalaIgor di Novara contro l’Igor Gorgonzola Campione d’Europa in carica e vicecampione d’Italia, domenica 20 ottobre (ore 17), e infine a Busto Arsizio domenica 27 ottobre (ore 17), contro la rinnovata Unet E-work delle ex Francesca Villani ed Haleigh Washington. L’intenso mese di ottobre di concluderà con un altro turno infrasettimanale, giovedì 31 ottobre (ore 20.30), al PalaGeorge contro la Bosca Spumanti Cuneo, squadra dove milita l’ex Gloria Baldi.
()
Semplicemente il Ventoux. Uno dei luoghi più leggendari dello sport (e non solo del ciclismo) sarà il teatro della 16^…
Con la chiusura del Volley Mercato e l’ufficializzazione del calendario da parte della Lega Pallavolo Serie A, la JV Gioia…
La Romeo Sorrento festeggia durante la tre giorni bolognese del Volley mercato. A rappresentare la famiglia biancoverde erano presenti alla…
Un'altra settimana di grande tennis da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Cinque tornei in programma, tra cui…
Cobolli vince al singolare, ma non basta La sfida si era messa male già all'inizio per l'Italia, con il primo…
Nel box nero l’umore ha tinte forti. Un t-shirt con la scritta “Ci vuole un fisico Bezz... stiale” aspetta i…