Di
Ancora un rinforzo internazionale per il Flamengo, neo promosso nella Superliga brasiliana dopo diversi anni di assenza e anonimato: la squadra rubronegra, che qualche settimana fa ha rinunciato al tesseramento di Hannah Tapp che ha rescisso il contratto per andare a giocare in Giappone, ha annunciato la firma dell’alzatrice argentina Victoria Mayer.
MaVi (Maria Victoria) ha appena compiuto diciotto anni ed è un prospetto interessantissimo, da tempo nel giro delle nazionali giovanili. Sarà un back up importante per la prima squadra ma sicuramente giocherà in forza alla formazione Sub. Contratto biennale: lo scorso anno era alla polisportiva platense del Gymnasia Y Esgrima.
Mattia Bellucci si conferma per il secondo anno consecutivo al 2° turno degli US Open. Il numero 63 del mondo,…
Jack Draper torna al successo per la prima volta dopo Wimbledon e lo fa approdando al 2° turno degli US…
Dopo la domenica di riposo, si è svolta oggi in Cina la quarta giornata della Pool D dei Mondiali Under…
Il primo conto alla rovescia è ormai terminato. Dopo tanta attesa, il Monge-Gerbaudo Savigliano è tornato in palestra lunedì 25…
La Serbia, bicampionessa del mondo in carica, è in ansia per l’infortunio subito da Tijana Boskovic nella tutt’altro che delicata…
Il titolare Stefano Gailli: “La joint venture può aprire sbocchi molto interessanti” Gailli, azienda con sede a Chiusi, opera da…