Di
E’ stato definito ed ultimato nei giorni scorsi il calendario delle amichevoli della Scarabeo Civita Castellana, in vista della preparazione per il girone F del campionato di Serie B 2019/2020.
La prima amichevole sarà disputata in casa, al PalaSmargiassi, Sabato 21 Settembre, contro il CLT Terni, formazione umbra protagonista di due promozioni consecutive che l’hanno portata fino alla serie B, nel girone E
Da lì i civitonici si sposteranno a Sabaudia, per affrontare il 28 Settembre i padroni di casa del Sabaudia Volley, vecchia conoscenza dei rossoblù, campioni in carica del girone F di Serie B e promossi nel campionato di A3.
Domenica 6 Ottobre sarà poi la volta del Memorial Andrea Mecucci, che si svolgerà al PalaSmargiassi e dove verrà affrontato il Tuscania Volley per il secondo anno di fila, con loro ci saranno anche due facce ben note nel panorama locale, quelle di Gabriele Ceccobello e di Antonio De Paola, interpreti di primo piano della rimonta in classifica dello scorso anno
Ultima chiamata prima dell’inizio del campionato Domenica 12 Ottobre, dove a San Giustino affronteremo la formazione locale, anche essa impegnata nel campionato di serie B nel girone D.
Sarà un precampionato impegnativo che permetterà ai ragazzi di coach Grezio di mettersi subito alla prova e di respirare subito l’aria di campionato, che inizierà subito con uno scontro di cartello: Sabato 19 Ottobre in casa della Fenice Pallavolo.
CALENDARIO:
SABATO 21 SETTEMBRE: In casa contro il CLT Terni
SABATO 28 SETTEMBRE: Fuori casa contro il Sabaudia Volley
DOMENICA 6 OTTOBRE: Memorial ANDREA MECUCCI in casa contro il Tuscania Volley
DOMENICA 12 OTTOBRE: Fuori casa contro il San Giustino Volley
L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More
Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…
Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…
Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…
Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More
Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…