Di
Altra vittoria esterna per 3-0, altri 3 punti. È netto il successo del Duetti sulla giovanissima formazione dell’Ata Trento, che in B1 sta maturando esperienza mettendo in mostra alcuni elementi di sicuro interesse per il futuro (25-19, 25-12, 25-11).
La truppa di Paolo Carotta ha chiuso velocemente la pratica trentina bissando il successo in trasferta ottenuto alla prima di campionato a Volta Mantovana. Su tutte, è risultata particolarmente prolifica Sabrina Fornasier autrice di 14 punti, di cui 2 in battuta e 4 a muro.
« – ammette il tecnico del Giorgione -. ».
Prossima sfida in programma domenica 10 novembre alle 17.30 a Castelfranco, con l’intento di cogliere i primi punti anche in casa. Avversario di turno sarà il Chromavis Offanengo (CR).
L’articolo Il Duetti Giorgione conquista altri tre punti in esterna sul campo dell’Ata Trento proviene da Volley News.
Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…
La FIPAV ha ufficializzato i calendari dei Campionati di Serie B 2024/2025, dando così il via al conto alla rovescia di…
Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…
Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
Chi ha letto la nostra recente intervista a Carlotta Cambi (QUI), fresca campionessa (anche) del mondo con la Nazionale femminile,…
La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…