Di
Altra vittoria esterna per 3-0, altri 3 punti. È netto il successo del Duetti sulla giovanissima formazione dell’Ata Trento, che in B1 sta maturando esperienza mettendo in mostra alcuni elementi di sicuro interesse per il futuro (25-19, 25-12, 25-11).
La truppa di Paolo Carotta ha chiuso velocemente la pratica trentina bissando il successo in trasferta ottenuto alla prima di campionato a Volta Mantovana. Su tutte, è risultata particolarmente prolifica Sabrina Fornasier autrice di 14 punti, di cui 2 in battuta e 4 a muro.
« – ammette il tecnico del Giorgione -. ».
Prossima sfida in programma domenica 10 novembre alle 17.30 a Castelfranco, con l’intento di cogliere i primi punti anche in casa. Avversario di turno sarà il Chromavis Offanengo (CR).
L’articolo Il Duetti Giorgione conquista altri tre punti in esterna sul campo dell’Ata Trento proviene da Volley News.
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…
Tadej Pogacar fa il vuoto anche alla Tre Valli Varesine, ultimo appuntamento del trittico lombardo: il campione del mondo stacca…
Si avvicina una giornata densa di impegni in casa A.S. Volley Lube. Domani, mercoledì 8 ottobre, alle 11 di mattina, il dg Beppe Cormio e la presidente Simona…
l giocatore classe 2002, dopo l’amichevole contro l’Avimecc Modica e il torneo in Sardegna, si mostra entusiasta dell’ambiente amaranto e…