Di
Anche il Consorzio Vero Volley celebra la Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, che ha visto migliaia di iniziative in tutta Italia nella giornata di lunedì 25 novembre.
In occasione degli allenamenti di lunedì delle squadre giovanili, presso la tendostruttura di Monza, tutte le ragazze e i ragazzi del Consorzio hanno ricevuto in regalo uno speciale segnalibro – declinato in versione maschile e femminile – contenente frasi sull’amore e sul rispetto verso le donne.
Una bella iniziativa, per sensibilizzare i giovani su un tema sempre all’ordine del giorno e mai abbastanza affrontato.
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…