Di
La Cucine Lube Civitanova al completo è stato ricevuta oggi in Brasile, nell’hotel che ospita la squadra nel corso del Mondiale per Club 2019, dal Console d’Italia a Belo Horizonte, Dario Savarese. Visita piacevolissima subito dopo il pranzo, proprio nella giornata che vedrà i biancorossi campioni d’Europa sfidare i campioni sudamericani e padroni di casa del Sada Cruzeiro.
– ha detto il Console in un breve e cordiale saluto di fronte a giocatori e staff –
Al termine dell’incontro, il ds Giuseppe Cormio e il capitano Osmany Juantorena hanno omaggiato il Console d’Italia a Belo Horizonte con una maglietta ufficiale e un gagliardetto.
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…