Di
Il progetto federale “Club Italia in tour” fa tappa domani a Settimo Torinese per il secondo appuntamento del calendario di amichevoli che vedono impegnate le azzurrine in campo contro formazioni che militano nel Campionato di B1. Le partite disputate in trasferta, come accadrà domani, offrono la possibilità di promuovere il progetto presso le società del territorio. A Settimo Torinese lo staff della formazione federale guiderà un allenamento dell’Under 16 e sarà a disposizione dei tecnici locali per un momento di formazione e confronto.
Al termine della seduta di allenamento, alle 20, scenderanno in campo le atlete della Lilliput che disputano il Campionato di B1 e le azzurrine del Club Italia CRAI. Si preannuncia un test interessante per le ragazze della formazione federale che sfideranno una squadra attualmente al secondo posto in classifica e che punta a una stagione di vertice.
Il carrarino, dopo la sconfitta contro Alcaraz e la sua eliminazione alle Atp Finals, ha annunciato in conferenza stampa che…
SuperLega Credem BancaPerugia vince davanti ai propri tifosi nell’anticipo dell’11a giornata: Cuneo superata in tre set, Ben Tara MVP del…
11ª Giornata And. (14/12/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 Sir Susa Scai Perugia – MA Acqua S.Bernardo…
11ª Giornata And. (14/12/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Itas Trentino-Gas Sales Bluenergy Piacenza – Non…
La SAV Trebaseleghe Silvolley intraprende la prima trasferta fuori continente del campionato e vola a Cagliari per la quinta di…
Intervista all’opposto della Domotek, Pavel Stabrawa: la vittoria esterna come carburante, la febbre da casa e la prossima, temuta, sfida…