Di
Il progetto federale “Club Italia in tour” fa tappa domani a Settimo Torinese per il secondo appuntamento del calendario di amichevoli che vedono impegnate le azzurrine in campo contro formazioni che militano nel Campionato di B1. Le partite disputate in trasferta, come accadrà domani, offrono la possibilità di promuovere il progetto presso le società del territorio. A Settimo Torinese lo staff della formazione federale guiderà un allenamento dell’Under 16 e sarà a disposizione dei tecnici locali per un momento di formazione e confronto.
Al termine della seduta di allenamento, alle 20, scenderanno in campo le atlete della Lilliput che disputano il Campionato di B1 e le azzurrine del Club Italia CRAI. Si preannuncia un test interessante per le ragazze della formazione federale che sfideranno una squadra attualmente al secondo posto in classifica e che punta a una stagione di vertice.
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…