Di
Vitali Kobzev non è più un giocatore della A causa di problemi burocratici, la società nerofucsia non può completare il tesseramento del che deve dunque lasciare Porto Viro a poche settimane dall’inizio del campionato di Serie A3 Credem Banca.
Toccante il saluto di Kobzev: “”, ha scritto l’atleta sui suoi profili social.
Il Delta Volley esprime il proprio rammarico attraverso le parole del Direttore Sportivo Gabriele Pavan: “”.
Nel frattempo prosegue la preparazione della Marini Delta in vista dell’inizio del campionato di A3. i ragazzi di Massimo Zambonin saranno impegnati nel ” insieme a due pari categoria. Da programma, Porto Viro sfiderà l’Invent San Donà alle ore 15.30, mentre alle ore 17.30 ci sarà il secondo confronto stagionale con i padroni di casa della Tinet Gori Wines Prata.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…
Dopo le trasferte in Australia, Asia e America, il Circus della Formula 1 torna in Europa e lo fa nel…
È Carlos Alcaraz il primo semifinalista degli Internazionali d'Italia. Lo spagnolo ha battuto Jack Draper con un doppio 6-4, prendendosi…