Di
Oggi sveliamo un altro punto importante per iniziare al meglio la stagione. Il percorso dei biancorossi avrà inizio subito con uno dei due derby toscani con l’ Emma Villas Siena a un mese dall’inizio del campionato.
Il cammino dei ragazzi di Douglas e Paglia incontrerà quello della Peimar Volley il 29 di settembre. Il 5 di ottobre prima gara in casa contro ancora i senesi. Tre giorni dopo quarto test amichevole con avversari i pisani provenienti da Calci.
L’asticella si alzerà con un torneo blasonato, quello a Mirandola, in provincia di Modena, con team del calibro di Lube Civitanova, Trentino Volley e Verona Volley.
Reggio Calabria – Una prima gara playoff da incorniciare per la Domotek Reggio Calabria, che ha superato in un match…
“Finalmente il vero carattere della The Begin Volley An”. Matteo Albanesi palleggiatore dorico è molto soddisfatto della prestazioni di Napoli:”Penso…
Continua il buon momento di Flavio Cobolli. Reduce dal primo titolo Atp in carriera a Bucarest, il romano ha superato…
Catapultato nel 6+1 titolare delle Semifinali Play Off SuperLega Credem Banca dopo l’infortunio di capitan Fabio Balaso a pochi giorni da Gara 1, il…
La Smartsystem Essence hotels Fano che non ti aspetti. Le tre settimane di pausa da competizioni ufficiali hanno fatto bene…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in…