Di
In un campionato sudamericano femminile che fino a questo momento ha offerto ben poco spettacolo, con otto partite concluse sul 3-0 e durate non più di 70’, la vera notizia è il ritorno in campo di Sheilla nella vittoria del Brasile contro il Venezuela. Il contesto ideale che ha consentito a Zé Roberto di ributtare nella mischia Sheilla che non scendeva in campo dal quarto di finale che il Brasile perse 3-2 contro la Cina alle Olimpiadi di Rio, una partita così traumatica che convinse molte giocatrici a rinunciare alla Seleçao. Tuttavia l’opposto, due volte oro olimpico, già lo scorso anno aveva espresso il desiderio di poter tornare in verdeoro e di fronte a una squadra che ha dovuto rinunciare a Gabi e Tandara, il CT Zé Roberto l’ha accontentata.
La 35enne è scesa in campo nelle ultime rotazioni del match e ha marcato i suoi primi due punti vivendo anche la soddisfazione di chiudere la partita con un proprio ace che è stato festeggiatissimo dalle compagne di squadra.
Sheilla si è detta felice di aver recuperato il suo rapporto con Seleçao: – ha detto al termine del match –
Nel frattempo anche Fabiana è rientrata in Nazionale dopo tre anni di assenza e pochi giorni fa Thaisa ha espresso il desiderio di poter giocare ancora… “Se non lo ammettessi sarebbe come mentire a me stessa” ha detto la centrale, punto di forza del Minas, 1000 muri punto in carriera. Zé Roberto si è detto disponibile a incontrarla per una chiacchierata subito dopo il torneo che si concluderà domenica.
Rinnovato, ambizioso e profondo in termini di organico: è il Belluno Volley, nella versione 2025-2026. Una versione ideata dal direttore…
Perugia, 26 Agosto 2025 Mattinata di valutazioni fisiche e prevenzione in palestra per i Block Devils che nel pomeriggio si…
A Flushing Meadows inizia il secondo turno con tre italiani in campo. Sull'Arthur Ashe c'è Mattia Bellucci contro il n.…
Buona la prima per Sascha Zverev. Il tedesco, numero 3 al mondo, ha battuto all'esordio allo US Open il cileno…
Roma, 1991. L'Italbasket del CT Sandro Gamba sale sul secondo gradino del podio continentale dietro l'ultima Jugoslavia, già orfana dello…
Martedì 26 agosto al PalaMolinari di Caionvico gli occhi di giornalisti, tifosi, sponsor e autorità erano tutti puntati sulla nuova…