Di
Ermgroup San Giustino (PG) rimembra il match da poco trascorso contro Krifri Caffè 4 Torri Volley (FE), strappato ai padroni di casa al tie-break. Bilancio decisamente positivo per i boys biancoazzurri che ancora una volta vincenti, si piazzano al terzo posto nella classifica del girone D, serie B maschile. La stagione è ancora lunga ma i sangiustinesi rimangono concentrati e lavorano duramente per affinare la tecnica e ridurre gli errori.
Riflettendo su questo incontro G. Giunti, palleggiatore di Ermgroup San Giustino, ha così dichiarato: “.
Adesso si guarda all’imminente match di domenica 17 novembre alle ore 18:00, che vedrà i boys biancoazzurri impegnati in casa contro Volley Laggezza (SP).
MARSICOVETERE (Potenza) – A tre giorni dal match con la Campi Reali Cantù, valevole per la seconda giornata del campionato…
Sarà un giovedì imperdibile all'Atp 500 di Vienna, da vivere come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Saranno infatti ben…
L’emozione della prima volta in Formula 1, oltretutto sull’auto del pilota più titolato, Lewis Hamilton, si farà sentire, ma se…
L’Olimpia torna a casa e, alle 20.30, il gruppo di coach Ettore Messina sarà di scena al Forum di Assago…
Dopo lo storico successo ottenuto solo pochi giorni fa in Supercoppa a Trieste, Milano cade in tre set in casa…
Nell’anticipo della 13esima e ultima giornata del girone d’andata, causa partecipazione a dicembre delle Pantere al Mondiale per Club, la…