Di Redazione
Era inevitabile che il Belgorod cambiasse qualcosa alla luce dei pessimi risultati ottenuti fin qui: dopo l’ultima sconfitta rimediata con il Surgut (3-2), il management del team ha deciso di esonerare Slobodan Proklyacic, secondo tecnico della stagione che aveva già preso il posto di Aleksander Kosarev. Torna a Belgorod l’allenatore che ha lasciato l’impronta più importante nella storia del club, il lettone Boris Kolchin che rientra in panchina dopo un lungo periodo di inattività. Con Kolchin e il suo vice Shipulin, il Belogorie ha conquistato cinque titoli, quattro coppe e una supercoppa nazionale, tre edizioni della Champions League e una del mondiale per club.
Il club ha anche annunciato di aver liberato il suo capitano, il centrale Aleksander Gutsalyuk che ha firmato fino alla fine della stagione con il Fakel Urengoy di Carmelo Placì.
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…