Di
Buone notizie per il grande Luca “Bazooka” Cantagalli che sta effettuando un percorso di riabilitazione cardiopolmonare post-operatorio presso il reparto di cardiologia riabilitativa dell’Ospedale privato accreditato Villa Pineta di Pavullo e sabato verrà dimesso. Lo staff di Modena Volley e tutto il pubblico ti aspetta Bazooka al PalaPanini.
Nella foto è presente il team multidisciplinare con il primario Clinica Trianni Ludovico, il Responsabile Medico Cardiologo Massimo Cerulli ed il team dei riabilitatori, tra i quali il fioterapista di Modena Volley Antonio Brogneri.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…
Dopo le trasferte in Australia, Asia e America, il Circus della Formula 1 torna in Europa e lo fa nel…
È Carlos Alcaraz il primo semifinalista degli Internazionali d'Italia. Lo spagnolo ha battuto Jack Draper con un doppio 6-4, prendendosi…