Di
Venti giorni esatti all’inizio del campionato di serie C di pallavolo femminile.
Domenica 20 ottobre, alle 18.30 presso il palazzetto “Tommaso Valeriano”, la VolleyUp Acquaviva tornerà a riabbracciare il suo pubblico dando il via ufficiale alla terza stagione sportiva della società guidata dal presidente Annalisa Convertini.
Ospiti delle libellule saranno le ragazzo della Dream Volley Nardò, una delle pochissime formazioni già incontrate nello scorso torneo. La buona notizia riguarda proprio il giorno delle gare casalinghe: confermata la domenica pomeriggio, in modo da favorire anche l’arrivo delle famiglie e di un pubblico variegato.
Nella seconda giornata, domenica 27 ottobre, trasferta in terra tarantina a Leporano, il 3 novembre arriva ad Acquaviva il Brindisi, sabato 9 si va a Conversano e così via, fino al 21 dicembre quando si giocherà l’ultima gara dell’anno solare sul campo del Locorotondo.
La regular season si chiuderà il 9 maggio in trasferta a Potenza, sperando che basti per raggiungere la salvezza senza passare dagli spareggi playoff.
(
Guardare avanti è la sola opzione, anche quando il rammarico per l’ultima battaglia del campionato è ancora lì a focalizzare…
Il primo grande colpo di mercato per la Wash4green Monviso Volley è quello della regista marchigiana Ilaria Battistoni, di Fano,…
Nella giornata di lunedì 28 agosto a Roma si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della stagione nazionale e…
A Modena si è chiusa ufficialmente la stagione sportiva della Yuasa Battery Grottazzolina alla prima stagione della sua storia in Superlega. Un decimo posto…
Giovedì 1 maggio il San Filippo sarà di nuovo teatro di un quarto di Finale, quello di Coppa Italia stavolta,…
La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…