Di
Venti giorni esatti all’inizio del campionato di serie C di pallavolo femminile.
Domenica 20 ottobre, alle 18.30 presso il palazzetto “Tommaso Valeriano”, la VolleyUp Acquaviva tornerà a riabbracciare il suo pubblico dando il via ufficiale alla terza stagione sportiva della società guidata dal presidente Annalisa Convertini.
Ospiti delle libellule saranno le ragazzo della Dream Volley Nardò, una delle pochissime formazioni già incontrate nello scorso torneo. La buona notizia riguarda proprio il giorno delle gare casalinghe: confermata la domenica pomeriggio, in modo da favorire anche l’arrivo delle famiglie e di un pubblico variegato.
Nella seconda giornata, domenica 27 ottobre, trasferta in terra tarantina a Leporano, il 3 novembre arriva ad Acquaviva il Brindisi, sabato 9 si va a Conversano e così via, fino al 21 dicembre quando si giocherà l’ultima gara dell’anno solare sul campo del Locorotondo.
La regular season si chiuderà il 9 maggio in trasferta a Potenza, sperando che basti per raggiungere la salvezza senza passare dagli spareggi playoff.
(
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
"Sinner imprime un ritmo al dritto che è molto difficile da seguire. Alcaraz è più magico, più imprevedibile". Parola di Rafael Nadal…
A Flushing Meadows le semifinali maschili dello US Open si aprono con una super sfida: Carlos Alcaraz affronta Novak Djokovic. Il…
Trento, 5 settembre 2025 Terminato alle ore 18 di oggi (venerdì 5 settembre) il periodo dedicato alla prelazione per la…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…