Di
Ulteriore importante tassello della nuova Serie B1 ed under 18 di Matteo Ingratta è Bianca Orlandi, schiacciatrice classe 2003. Bianca ha iniziato a giocare all’età di 10 anni, nella squadra del suo paese, Assago, disputando i primi campionati di categoria giovanile. Poi il fondamentale passaggio ala Visette Volley (grande fucina di talenti con la quale società ha avuto una importante formazione dal punto di vista tecnico facendole fare il salto di qualità) e successivamente Orago, con cui ha conquistato lo scudetto in under 14. Poi, sempre con Orago, il salto di categoria in under 16 e serie B2, per poi fare lo scorso anno lo stesso percorso anche a Sassuolo.
La schiacciatrice lombarda è pronta a mettersi in gioco con la maglia della Igor Volley:
Bianca ritroverà qualche vecchia conoscenza ma è pronta a far amicizia con tutte, consapevole dell’importanza del gruppo: Poi prosegue parlando delle sue ambizioni: “ Poi ripensa alla maturità acquisita nell’esperienza passata:
Infine conclude la chiacchierata esprimendo gratitudine verso tutti coloro che le sono stati vicini e l’hanno aiutata a crescere:
()
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…