Di
Terzo posto sotto l’albero di Natale per la Igor grazie al successo sulla èpiù Pomì Casalmaggiore in tre set nell’anticipo della dodicesima giornata di Serie A1. Un risultato che non appariva più da tempo sulla ruota di Novara per una delle migliori prestazioni delle ultime settimane. Con Elitsa Vasileva sugli scudi, le igorine hanno sempre tenuto in mano le redini della partita, impedendo alle lombarde di rendersi pericolose.
Queste le dichiarazioni post-partita di coach Massimo Barbolini: “
È il turno poi di Chiara Di Iulio, senza dubbio una delle migliori in campo: “
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…