Di
Ultimi giorni di meritate vacanze per le azzurre della Igor Volley Novara, che il pomeriggio del 2 gennaio ripartiranno con gli allenamenti in vista della ripresa delle attività ufficiali, fissata per il 15 gennaio, quando al Pala Igor sarà di scena Cuneo per il match di apertura del girone di ritorno di serie A1.
Alla ripresa non ci saranno le schiacciatrici Elitsa Vasileva e Zuzanna Gorecka, che dal 7 al 12 gennaio saranno impegnate con le rispettive nazionali (Bulgaria e Polonia) alle qualificazioni olimpiche in programma ad Apeldoorn (Olanda). Entrambe le nazionali sono inserite nella Pool A con Azerbaijan e Olanda, mentre nella Pool B ci sono Croazia, Turchia, Belgio e Germania. La formula prevede che dal 7 al 10 si disputino le partite (di sola andata) dei due gironi, con le prime due di ciascuna pool che si qualificheranno per le semifinali. Le due vincenti si contenderanno poi nella finalissima il pass per Tokyo 2020.
Per la Igor Volley, invece, il primo test del 2020 sarà il Trofeo Mimmo Fusco, in programma a Busto Arsizio il 10 e 11 gennaio con le padrone di casa di Lavarini e Monza.
A tracciare un bilancio del 2019, in chiusura d’anno, è il direttore generale azzurro Enrico Marchioni: ““.
Un percorso che al “giro di boa” ha portato le azzurre in terza posizione: ““.
La chiosa del dirigente azzurro, poi, è sul mercato: ““.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…