Di
Nemmeno il tempo di gioire per la storica qualificazione alla finalissima di Champions League che per la Igor Volley di Massimo Barbolini è già tempo di un’altra partita da “dentro o fuori”. Dopo la sconfitta subita domenica scorsa a Siena, in gara 1, le azzurre sono chiamate al successo per prolungare la serie con Firenze e portarla allo spareggio in programma sempre al Pala Igor, alle 20.30 di lunedì sera. Diversamente, la rincorsa azzurra al titolo si fermerebbe ai quarti di finale.
“ – spiega il d.g. Enrico Marchioni – .
PROMOZIONE SPECIALE PER L’EVENTUALE GARA 3 AL PALA IGOR
CREDERCI SEMPRE! E’ il motto con cui l’Igor Volley desidera invitare tutti i propri tifosi domani, 13 aprile, per gara 2 dei quarti di finale dei Playoff Scudetto. Tutti coloro che acquisteranno il tagliando per sabato, e lo presenteranno lunedì 15 in biglietteria per l’eventuale gara 3, avranno diritto ad acquistare il biglietto al prezzo eccezionale di €2 nello stesso settore di sabato (gradinata o parterre).
Dopo 138 edizioni, un Azzurro vince il torneo più prestigioso al mondo regalandoci un 13 luglio 2025 da leggenda. Il…
Sinner, il titolo a Wimbledon vale 3,5 mln di euro wimbledon Campione a Wimbledon, Sinner incasserà un assegno record da…
Dai vertici della politica e dello sport italiano, fino ai suoi rivali in campo: tutti pazzi di Jannik Sinner dopo…
Jannik Sinner riscrive ancora una volta i libri di storia: batte nella finale di Wimbledon il campione in carica e…
Doppietta Gold per Alex Ranghieri e Manuel Alfieri e Chiara They e Sara Breidenbach, che, dopo la vittoria nella prima tappa Gold Fonzies di Caorle, si ripetono…
La Domotek Volley Reggio Calabria comunica ufficialmente l’acquisizione dello schiacciatore Matteo Mancinelli per la stagione 2025/2026. Il giovane atleta classe…