Di
Trasferta in Polonia per la Igor Volley di Massimo Barbolini, ch formazione che guida il girone di Champions League con due vittorie in altrettante partite. Una in più di quella ottenuta dalle azzurre, sconfitte a Stoccarda dopo oltre due anni di imbattibilità nella fase a gironi della competizione continentale. Azzurre ancora prive di Stefana Veljkovic, costretta allo stop dall’infortunio al polpaccio rimediato nel corso del Mondiale per Club, e con la baby Bianca Orlandi (schiacciatrice della formazione di B1) chiamata a completare il roster per l’occasione. Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN.
“ – spiega il tecnico azzurro Massimo Barbolini – “.
Non sbagliano gli yankees al debutto allo US Open. Taylor Fritz, quarta testa di serie e finalista dodici mesi fa…
Niente da fare per Lucia Bronzetti, che esce di scena al 1° turno degli US Open. L'azzurra è stata battuta…
Luciano Darderi conquista la sua prima vittoria in carriera a New York. A Flushing Meadows l'italo-argentino ha sfruttato al massimo…
Conclusione trionfale per la pista azzurra ai Mondiali juniores di Apeldoorn, in Olanda. Nell'ultimo giorno di gara arriva ancora un…
L’Italia è già matematicamente agli ottavi di finale dei Campionati del Mondo femminili in svolgimento in Thailandia: dopo il netto…
Nel terzo giorno dei Campionati mondiali due tie-break su otto gare, ma è soprattutto il punto lasciato per strada, nella…