Di
Ancora un’amichevole di prestigio per la Igor Volley di Massimo Barbolini che domani sera alle 20.30 scenderà in campo a Busto Arsizio contro le “farfalle” di Stefano Lavarini. Quella tra le lombarde e le azzurre sarà la terza sfida amichevole a distanza ravvicinata, dopo le finali del torneo di Chiavenna (vinta da Busto Arsizio) e del Memorial Ferrari (vinta da Novara). Per l’occasione, l’ingresso al Pala Yamamay sarà libero e gratuito.
Intanto, la FIVB ha reso noto il calendario del Mondiale per Club. La Igor Volley esordirà il 3 dicembre alle 10 italiane contro il Tianjin, poi il 5 dicembre tornerà in campo alle 7 contro il Vakifbank e chiuderà il girone il 6 dicembre alle 4 contro il Praia Clube. Il 7 e 8 dicembre le gare di semifinale e finale valide per tutti i piazzamenti dal primo all’ottavo posto.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…