Di
Ancora un’amichevole di prestigio per la Igor Volley di Massimo Barbolini che domani sera alle 20.30 scenderà in campo a Busto Arsizio contro le “farfalle” di Stefano Lavarini. Quella tra le lombarde e le azzurre sarà la terza sfida amichevole a distanza ravvicinata, dopo le finali del torneo di Chiavenna (vinta da Busto Arsizio) e del Memorial Ferrari (vinta da Novara). Per l’occasione, l’ingresso al Pala Yamamay sarà libero e gratuito.
Intanto, la FIVB ha reso noto il calendario del Mondiale per Club. La Igor Volley esordirà il 3 dicembre alle 10 italiane contro il Tianjin, poi il 5 dicembre tornerà in campo alle 7 contro il Vakifbank e chiuderà il girone il 6 dicembre alle 4 contro il Praia Clube. Il 7 e 8 dicembre le gare di semifinale e finale valide per tutti i piazzamenti dal primo all’ottavo posto.
SABAUDIA – C’è anche Gabriele Mariani tra i convocati dal Direttore Tecnico e Primo allenatore Vincenzo Fanizza per lo stage…
Dulcis in fundo, all’ottava stagione di attività della società ecco un sangiustinese doc che entra nel roster della ErmGroup Altotevere.…
Volleyball Nations League 2025L’Italia chiude la Week 3 con 4 vittorie consecutive, alle Finals sfiderà Cuba nei Quarti di Finale …
Crisi nera, non ci sono più altre definizioni. Pecco Bagnaia non riesce più a vincere e ieri ha raccolto l'ennesima delusione:…
La terza week di VNL ha prodotto la classifica definitiva per l’ammissione alle Finals. Dei sei tesserati della Cucine Lube Civitanova in lizza, solo…
Piacenza, 21 luglio 2025 – Prosegue fino al 4 agosto 2025 la prima fase della campagna abbonamenti rivolta agli abbonati…