Di
Nel tardo pomeriggio di ieri, le giocatrici e lo staff tecnico dell’Exacer Montale si sono ritrovati sulla sabbia della Polisportiva Pozza Enjoy di Maranello (MO) per dare ufficialmente il via alla stagione 2019/2020 che vedrà la società modenese debuttare in assoluto nel campionato di Serie A2.
Presente l’intero staff tecnico, nonché il presidente Gianfranco Barberini, assieme a quindici giocatrici; assenti coach Ivan Tamburello e la centrale Laura Bandieri, che si aggregheranno al resto della truppa nei prossimi giorni.
Oltre ai primi passi sulla sabbia che hanno di fatto dato il via alla preparazione in vista dell’inizio del campionato, c’è stata anche l’occasione di ritrovarsi e di conoscere le nuove giocatrici.
Preparazione che da domani, e fino venerdì, proseguirà tra palestra, sabbia e piscina. Riposo sabato e domenica, per poi riprendere lunedì con le stesse modalità della prima settimana, ma con i più la parte tecnica.
(
Semplicemente imbattibili. La Nazionale femminile ha chiuso in trionfo le Universiadi 2025 di Berlino, superando in finale il Giappone con il punteggio di 3-1…
L’avversaria dell’Italia di Velasco in semifinale di VNL femminile sarà la Polonia di Lavarini che nel secondo quarto di finale…
Il derby azzurro di Washington sorride a Matteo Arnaldi. Il ligure è negli ottavi di finale dell'Atp 500 americano grazie…
RAPAGNANO – Una serata di grande divertimento ma in cui le note tecniche non sono affatto mancate. Era molto attesa…
Il pallavolista: “Credo fortemente in questo nuovo progetto toscano, sono felice di essere qui” Il libero Alessandro Piccinelli ha sposato…
Il velocista della Lidl Trek, maglia verde della 'Grande Boucle', oggi è stato più forte anche della pioggia e sul…