Ieri il ritrovo e l’inizio della preparazione per la Exacer Montale

Ufficio Stampa Montale

Di

Nel tardo pomeriggio di ieri, le giocatrici e lo staff tecnico dell’Exacer Montale si sono ritrovati sulla sabbia della Polisportiva Pozza Enjoy di Maranello (MO) per dare ufficialmente il via alla stagione 2019/2020 che vedrà la società modenese debuttare in assoluto nel campionato di Serie A2.

Presente l’intero staff tecnico, nonché il presidente Gianfranco Barberini, assieme a quindici giocatrici; assenti coach Ivan Tamburello e la centrale Laura Bandieri, che si aggregheranno al resto della truppa nei prossimi giorni.

Oltre ai primi passi sulla sabbia che hanno di fatto dato il via alla preparazione in vista dell’inizio del campionato, c’è stata anche l’occasione di ritrovarsi e di conoscere le nuove giocatrici.

Preparazione che da domani, e fino venerdì, proseguirà tra palestra, sabbia e piscina. Riposo sabato e domenica, per poi riprendere lunedì con le stesse modalità della prima settimana, ma con i più la parte tecnica.

(


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca: i verdetti della 10a di ritorno

Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…

23 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025