Di
Nel tardo pomeriggio di ieri, le giocatrici e lo staff tecnico dell’Exacer Montale si sono ritrovati sulla sabbia della Polisportiva Pozza Enjoy di Maranello (MO) per dare ufficialmente il via alla stagione 2019/2020 che vedrà la società modenese debuttare in assoluto nel campionato di Serie A2.
Presente l’intero staff tecnico, nonché il presidente Gianfranco Barberini, assieme a quindici giocatrici; assenti coach Ivan Tamburello e la centrale Laura Bandieri, che si aggregheranno al resto della truppa nei prossimi giorni.
Oltre ai primi passi sulla sabbia che hanno di fatto dato il via alla preparazione in vista dell’inizio del campionato, c’è stata anche l’occasione di ritrovarsi e di conoscere le nuove giocatrici.
Preparazione che da domani, e fino venerdì, proseguirà tra palestra, sabbia e piscina. Riposo sabato e domenica, per poi riprendere lunedì con le stesse modalità della prima settimana, ma con i più la parte tecnica.
(
George Russell – Credits: Pirelli Il Gp di Singapore 2025 di Formula 1 ha visto la vittoria di George Russell…
Fatica, va sotto, soffre, ma si rialza e vince. È il riassunto della complessa domenica di Novak Djokovic, agli ottavi…
Le parole del fisioterapista: “Vedo un ambiente con grande energia e voglia di fare bene” Il fisioterapista dell’Emma Villas…
13:42 Meccanici al lavoro, tanta incertezza sulle condizioni "Voglio una partenza sul bagnato", l'augurio di Kimi Antonelli (in quarta posizione). In questo…
SABAUDIA – Prosegue il percorso di preparazione del Plus Volleyball Sabaudia in vista del debutto nel campionato di Serie A3,…
I Dragons tornano ‘a casa’ e, da domani 6 ottobre, si insedieranno al Pala Terni anche per gli allenamenti quotidiani.…